close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Andrew Garfield ad alta quota: l'attore sarà Richard Branson

Andrew Garfield interpreterà il miliardario e imprenditore Richard Branson in Hot Air, una miniserie TV in sei puntate prodotta dal gruppo Universal.

 

La notizia arriva da Deadline, secondo cui David Leitch (Atomica Bionda) curerà la regia con diversi colossi dello streaming attualmente in competizione per assicurarsi il progetto.

 

Jon Croker (Paddington 2) si occuperà invece della sceneggiatura ispirandosi a Dirty Tricks, bestseller del giornalista investigativo Martyn Gregory sulla rivalità tra il magnate del cielo e la British Airways.

 

[Documentario sulla rivalità tra Virgin Atlantic di Richard Branson e British Airways]

 

 

La storia si focalizzerà sulla Virgin Atlantic, la compagnia aerea fondata da Richard Branson nel 1984 diventata poi una seria concorrente della British Airways che diede vita a una vera e propria campagna di sabotaggio nei loro confronti denominata "Operazione Barbara".

 

Hot Air verrà realizzato dalla collaborazione tra Two&Two, StoryFirst e 87North di David Letich con Andrew Garfield e Jon Croker anche nelle vesti di produttori esecutivi dello show.

 

Andrew Garfield ha ricevuto una candidatura come Attore Protagonista agli ultimi Premi Oscar per la sua prova in Tick Tick… Boom! di Lin-Manuel Miranda (Hamilton). Recentemente la star ha recitato anche accanto a Jessica Chastain ne Gli occhi di Tammy Faye e nell'apprezzata miniserie In nome del cielo.

 

[Il trailer di Tick Tick... Boom!, film con Adrew Garfield]

 

 

David Leitch è un ex stuntman passato dietro la macchina da presa con alle spalle la regia di Deadpool 2, Fast & Furious - Hobbs & Shaw e l'imminente Bullet Train, action comedy con Brad Pitt attesa nelle sale italiane a partire dal 25 agosto.

 

Cosa ne pensate del nuovo progetto di Andrew Garfield?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni