close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Under the Banner of Heaven: il trailer della miniserie FX

Lo show, con protagonista Andrew Garfield, parlerà di un fatto di cronaca nera avvenuto negli USA degli anni '80

FX ha rilasciato il primo trailer della miniserie Under the Banner of Heaven, pronta a debuttare nei prossimi mesi su FX Network.

 

Lo show, composto da sette episodi, ha come protagonista Andrew Garfield (nominato ai prossimi Oscar per il musical Tick, Tick... Boom!) ed è ispirato al saggio investigativo In nome del cielo, scritto dall'autore statunitense Jon Krakauer e pubblicato nel 2003.

 

[Il trailer di Under the Banner of Heaven]

 

 

Così come il libro, Under the Banner of Heaven esplorerà dunque una terrificante storia realmente accaduta negli Stati Uniti agli inizi degli anni '80: la fede di un devoto detective (Andrew Garfield) viene duramente messa alla prova da un brutale omicidio che sembra essere collegato a una rispettabile famiglia mormone dello Utah e alla spirale del fondamentalismo religioso.

 

Oltre a Garfield è presente nel cast anche Daisy Edgar-Jones (Normal People) nei panni di Brenda, vittima dell'omicidio; Sam Worthington (Avatar) e Wyatt Russell (The Falcon and The Winter Soldier) interpretano invece i fratelli Ron e Dan Lafferty, principali indiziati del delitto. 

 

Creatore di Under The Banner of Heaven è Dustin Lance Black, vincitore di un Premio Oscar nel 2009 per la sceneggiatura di Milk, pellicola su Harvey Milk, primo omosessuale dichiarato a ricoprire una carica politica nella Storia degli Stati Uniti. 

 

Black figura anche come produttore esecutivo accanto a Ron Howard e Brian Grazer, esponenti dello studio Imagine Television che ha collaborato insieme a FX Productions e Aggregate Films alla realizzazione della miniserie.

 

 

[Dustin Lance Black e l'Oscar vinto per Milk]

 

Al momento non è stata ancora fissata una data d'esordio; è tuttavia certo che Under the Banner of Heaven sarà non solo disponibile su FX Network, come anticipato a inizio news, ma anche in streaming su Hulu.

 

Vi piacerebbe vedere questa miniserie sui nostri teleschermi?

 

Become a Patron!

 

Tutto ciò che riguarda il Cinema e le serie TV è discusso con cura e passione da CineFacts.it e la sua redazione.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Cinema_e_CiboBFu

news

articoli

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni