close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Trust: Kate Winslet protagonista di una nuova miniserie HBO

Dopo il successo di Omicidio a Easttown Kate Winslet si prepara a collaborare nuovamente con HBO per una miniserie intitolata Trust.

 

Lo show si baserà sull'omonimo romanzo di Hernan Diaz, appena pubblicato da Riverhead Books e del quale il noto canale via cavo si è assicurato i diritti battendo tra l'altro un'agguerrita concorrenza.

 

L'attrice premio Oscar interpreterà l'enigmatica moglie di facoltoso uomo d'affari e ricoprirà anche la carica di produttrice con lo stesso Diaz indicato invece come produttore esecutivo.

 

 

[Lo scrittore Hernan Diaz, autore del romanzo Trust e produttore esecutivo della miniserie HBO]

 

La storia di Trust viene raccontata attraverso generi, punti di vista e linee temporali differenti giocando e interrogandosi sul concetto di verità: infastidito dalla pubblicazione di un bestseller ispirato alla sua vita, lo speculatore finanziario Andrew Bevel decide di assumere la ghostwriter Ida Partenza per aiutarlo a raccontare la sua versione dei fatti.

 

L'autrice si renderà però presto conto dell'impossibilità di offrire un ritratto fedele dell'uomo e di sua moglie Miltred, una donna tanto complessa quanto misteriosa.

 

Kate Winslet ha conquistato un Emmy e un Golden Globe come Miglior Attrice Protagonista per il suo lavoro in Omicidio a Easttown, miniserie andata in onda lo scorso anno con un super cast formato Guy Pearce (Maria regina di Scozia), Jean Smart (Watchmen), Evan Peters (X-Men: Dark Phoenix), Julianne Nicholson (Winning Time) e Angourie Rice (Spider-Man: No Way Home).

 

[Il trailer di Omicidio a Easttown, miniserie HBO con Kate Winslet]

 

 

La star britannica tornerà in sala a dicembre con Avatar - La via dell'acqua e si prepara a essere diretta da Ellen Kuras in Lee, biopic sulla fotoreporter e corrispondente di guerra Lee Miller Penrose nel quale reciterà accanto a Jude Law, Marion Cotillard, Andrea Riseborough e Josh O'Connor.

 

Avete visto Omicidio a Easttown?

Cosa ne pensate di questa nuova miniserie HBO con Kate Winslet?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni