close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Julia Garner potrebbe interpretare Madonna nel biopic sulla popstar

Il biopic su Madonna sembra aver trovato la sua protagonista in Julia Garner

 

Fonti vicino a Variety affermano infatti che la produzione del film ha offerto il ruolo all'attrice statunitense, la quale sarebbe pronta ad accettare.

Julia Garner ha così superato l'agguerrita concorrna di una dozzina di altre candidate, una lista all'interno della quale spiccano anche i nomi di Florence Pugh e Alexa Demie (Maddy in Euphoria).

 

Tutte le attrici prese in considerazione sono state sottoposte negli scorsi mesi a provini che includevano anche meticolose prove di canto e di ballo, senza lasciare nulla al caso.

 

 

[Julia Garner in Ozark, serie TV disponibile su Netflix]

 

Annunciato nel 2020, il lungometraggio biografico su Madonna sarà diretto dalla cantante in persona, pronta così a una nuova esperienza dietro la macchina da presa con l'intento da lei dichiarato di "trasmettere l'incredibile viaggio che è stata la vita come artista, musicista e ballerina, un essere umano, che cerca di farsi strada in questo mondo".

 

Madonna ha supervisionato anche la sceneggiatura scritta da Diablo Cody (premiata con l'Oscar per Juno nel 2008): la trama seguirà gli inizi di carriera dell'iconica e controversa popstar che ha fatto da modello per tutte le dive che l'hanno seguita, da Beyoncé a Lady Gaga.

 

Il biopic su Madonna è in fase di sviluppo presso la Universal, casa di produzione che in passato che in passato ha acquistato lo script del film superando le offerte di numerose altre compagnie.

 

 

[Amy Pascal si occuperà della produzione del biopic su Madonna]

 

La carriera di Julia Garner è sempre più in fase ascendente: dopo aver raccolto il plauso di critica e pubblico in serie TV come The Americans e Ozark (grazie a quest'ultima ha vinto anche due Emmy Awards), adesso l'attrice sembra pronta per lo step successivo in un film che si preannuncia come molto impegnativo.

 

Sicuramente i fan approvano la scelta dei produttori, stando all'ondata di entusiasmo che la notizia ha scatenato sui social network, prospettando addirittura anche la futura candidatura ai Premi Oscar per la sempre più probabile interpretazione di Madonna.

 

A voi interessa il biopic su Madonna?

Pensate che Julia Garner sia la scelta giusta per il ruolo? 

 

Become a Patron!

 

La notizia che hai appena letto è frutto del lavoro di ricerca e comparazione delle fonti, per evitare bufale e imprecisioni.

Se anche tu sei stufo di un'informazione che premia chi prende in giro il lettore, vieni tra Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni