close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

John Travolta in American Metal: rapina tra mafia e polizia

Saban Films ha acquisito i diritti di distribuzione del prossimo film di John Travolta, l'action thriller American Metal.

 

Nel cast anche Stephen Dorff (Somewhere), Kevin Dillon (Entourage), Shiloh Fernandez (Evil Dead) e Ashley Beson (Pretty Little Liars).

 

Scritto e diretto dall'esordiente Nicholas Maggio, American Metal è prodotto da Bernie Gewissler insieme a 308 Entertainment e Bondit Media Capital.

 

[John Travolta insieme a Uma Thurman e Samuel L. Jackson ai Premi Oscar 2022 per celebrare il 28° anniversario dell'uscita di Pulp Fiction]

 

 

Le riprese si sono appena svolte nello stato della Georgia, con l'uscita nelle sale statunitensi prevista per l'anno prossimo.

 

La storia è incentrata su una rapina a una clinica nella quale si prescrivono oppioidi senza prescrizione medica – note negli Stati Uniti con il nome di Pill Mill – organizzata da un padre di famiglia (John Travolta) disperato.

Il colpo non andrà come previsto e l'uomo si troverà braccato sia dalla polizia che dalla mafia locale.

 

Lo scorso anno Stephen Dorff e Travolta hanno partecipato a Paradise City, poliziesco con protagonista Bruce Willis i cui diritti sono stati acquistati sempre da Saban Films (si tratta di uno degli ultimi lavori dell'attore prima del suo ritiro forzato).

 

Dopo la prova convincente nella terza stagione di True Detective la carriera di Dorff non ha svoltato positivamente come previsto, portandolo prima a recitare nel procedurale Deputy (cancellato da Fox dopo una sola stagione) e poi a tornare nuovamente nel mondo dei direct-to-video.

 

Situazione non particolarmente esaltante neanche per John Travolta, tra i protagonisti della prima stagione di American Crime Story nel 2016 e poi nuovamente relegato al mercato delle pellicole a basso budget.

Da segnalare però un ruolo di supporto nella comedy di Quibi del 2020 Die Hart, rinnovata da Roku Channel dopo l'acquisizione della loro library.

 

Cosa ne pensate nella trama e del cast di American Metal?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni