close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Blood for Dust: trama e cast del thriller con Kit Harington

Variety indica Kit Harington e Scoot McNairy come le star di Blood for Dust, action thriller diretto da Rod Blackhurst.

 

La sceneggiatura è stata scritta David Ebeltoft sulla base di una storia ideata insieme allo stesso Blackhurst, regista con il quale aveva già collaborato in Here Alone e nei cortometraggi Alone Time e The Only Band in Town.

 

[Il trailer dell'horror Here Alone, diretto da Rod Blackhurst e scritto da David Ebeltoft]

 

 

Nel cast anche Josh Lucas (Le Mans '66 – La grande sfida) in una storia incentrata su due amici d'infanzia, il venditore di scarso successo Cliff (McNairy) e il trafficante d'armi Ricky (Harington).

Stuzzicato dalla possibilità di guadagnare dei soldi facili, Cliff accetterà di aiutare l'amico a trasportare della droga, ma quando un semplice scambio si trasformerà in una carneficina si troverà costretto a fare i conti con la nuova realtà e il vero volto di Ricky.

 

L'inizio delle riprese è previsto per il mese di settembre con Highland Film Group che in questo momento sta presentando il progetto ai distributori internazionali presenti al mercato cinematografico del Festival di Cannes.

 

Kit Harington è principalmente noto per aver interpretato Jon Snow in Game of Thrones e per il suo recente ingresso nel Marvel Cinematic Universe con Eternals di Chloé Zhao, premio Oscar per Nomadland.

 

[Il trailer di Eternals, film Marvel con Kit Harington]

 

 

Tra i principali lavori di Scoot McNairy possiamo citare Argo di Ben AffleckC'mon C'mon e la serie TV Halt and Catch Fire; da segnalare anche dei piccoli ma significativi ruoli in 12 anni schiavo di Steve McQueenGone Girl - L'amore bugiardo (diretto da David Fincher).

 

Josh Lucas può essere considerato un veterano di Hollywood grazie a una carriera trentennale e a partecipazioni in svariati film tra cui American Psycho (dove ha recitato al fianco di Christian Bale) e A Beautiful Mind di Ron Howard.

 

Che ne pensate del nuovo progetto di Kit Harington?

 

Become a Patron!

 

Fateci crescere, premiate la nostra linea editoriale che ha sempre avuto il rispetto nei vostri confronti tra le prime cose!

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni