close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Ocean's Eleven: Margot Robbie nel revival di Jay Roach

Secondo The Hollywood Reporter Warner Bros punterebbe a un revival della saga di Ocean's Eleven con Margot Robbie come protagonista.

 

A dirigerla sarà Jay Roach, regista con il quale l'attrice aveva già lavorato in Bombshell - La voce dello scandalo, film sulle molestie sessuali subite dalle dipendenti di Fox News per mano di Roger Ailes (il creatore del canale TV conservatore All News).

 

[Il trailer di Bombshell – La voce dello scandalo, diretto da Jay Roach e interpretato da Margot Robbie]

 

 

I due ricopriranno anche la carica di produttori tramite le loro LuckyChap e Delirious Media, mentre Carrie Solomon si occuperà del copione che, secondo le prime indiscrezioni, punta ad ambientare la storia nell'Europa degli anni '60.

 

Warner Bros non avrebbe ancora dato il via libera definitivo al progetto, ma ormai dovrebbe essere solo una formalità, con tanto di obiettivo di iniziare le riprese entro la primavera dell'anno prossimo.

 

Ispirato all'omonimo film del 1960 con Frank Sinatra, Dean Martin e Sammy Davis Jr. (in Italia noto con il titolo Colpo Grosso), Ocean's Eleven incassò quasi mezzo miliardo di dollari nel 2001 portando alla realizzazione di due seguiti più uno spin-off al femminile. 

Tra i principali lavori di Jay Roach possiamo citare la trilogia di Austin Powers, Ti presento i miei, il suo sequel Mi presenti i tuoi? e Trumbo, il biopic sul celebre sceneggiatore con protagonista Bryan Cranston.

 

L'ultima pellicola di Margot Robbie risulta essere The Suicide Squad ma da qui all'estate 2023 la rivedremo in Amsterdam di David O. RussellBabylon di Damien ChazelleAsteroid City di Wes AndersonBarbie di Greta Gerwig.

 

Cosa ne pensate di un nuovo capitolo della saga di Ocean's Eleven con Margot Robbie?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni