close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Rebel Moon: nuovo villain per lo space movie di Zack Snyder

Deadline segnala l'uscita di Rupert Friend e quattro nuovi ingressi nel cast di Rebel Moon, lo space movie di Zack Snyder.

 

Inizialmente Friend (The French Dispatch) avrebbe dovuto interpretare il main villain del film ma è stato costretto a farsi da parte a causa della concomitanza con le riprese di un altro progetto: il suo posto verrà preso da Ed Skrein (Mona Lisa and the Blood Moon).

 

Nel cast anche Cleopadra Coleman, Fra Fee e Rhian Ress che andranno così a raggiungere Sofia Boutella (Atomica Bionda), Charlie Hunnam (The Gentlemen), Ray Fisher (Zack Snyder's Justice League), Djimon Hounsou (A Quiet Place II) e Doona Bae (The Host).

 

[Il trailer di Army of Thieves, scritto e prodotto da Zack Snyder]

 

 

Rebel Moon verrà distribuito da Netflix con Zack Snyder nelle triple vesti di produttore, regista e sceneggiatore - insieme a Kurt Johnstand (300) e Shay Hatten (Army of the Dead) - sulla base di una storia scritta da lui stesso insieme a Johnstad.

 

Il film racconterà la storia di una pacifica colonia ai confini della galassia minacciata dall'esercito del reggente Balisarius (Skrein), contro il quale proveranno a contrapporre una squadra di guerrieri arruolati dai pianeti vicini grazie a una donna (Boutella) dal passato misterioso.

 

In origine questo progetto venne presentato da Snyder alla Lucasfilm con l'idea di ambientarlo all'interno dell'universo di Star Wars per poi essere rielaborato e venduto a Netflix nell'ambito dell'accordo siglato tra la sua casa di produzione (The Stone Quarry) e il colosso dello streaming che ha già portato alla realizzazione di Army of the Dead e il prequel Army of Thieves.

 

Cosa ne pensate del prossimo film di Zack Snyder?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!  

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni