#news
È stato pubblicato il teaser trailer di Resurrection, thriller psicologico con Rebecca Hall e Tim Roth.
Scritto e diretto da Andrew Semans, il film racconta la storia di una donna la cui vita viene sconvolta dalla comparsa di una figura appartenente al suo passato costringendola così a fare i conti con un trauma represso per un ventennio.
L'opera è stata realizzata nell'ambito di una collaborazione tra Tango Entertainment, Secret Engine, Square Peg e Rosetory, con IFC Films che si occuperà invece della distribuzione nelle sale.
[Il teaser trailer di Resurrection, film con Rebecca Hall e Tim Roth]
Resurrection è il secondo lungometraggio di Semans dopo l'apprezzato Nancy, Please; il regista ha anche ricoperto la carica di produttore associato per la Magnolia Mae Films partecipando alla realizzazione di quattro opere con Ralph Fiennes, ovvero La Duchessa, The Invisible Woman, Nureyev - The White Crow e La nave sepolta.
Nonostante una carriera piena di interpretazioni memorabili - oltre alle varie collaborazioni con Quentin Tarantino possiamo citare anche Rosencrantz e Guildenstern sono morti, Little Odessa, La leggenda del pianista sull'oceano e Non bussare alla mia porta - Tim Roth conta una sola nomination ai Premi Oscar come Attore non Protagonista per Rob Roy del 1995.
Recentemente Rebecca Hall ha fatto il suo debutto dietro la macchina da presa con Due donne - Passing, film con Tessa Thompson e Ruth Negga tratto dall'omonimo romanzo di Nella Larsen.
[Il trailer di Passing, film diretto da Rebecca Hall]
Tra gli ultimi lavori di Tim Roth ci sono Sull'isola di Bergman, Sundown e un cameo in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, dove ha ripreso il ruolo del villain Abominio che ricoprirà anche nell'imminente serie TV She-Hulk su Disney Plus.
Cosa ne pensate del primo assaggio del prossimo film di Tim Roth?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.