news



#news
Prende sempre più forma il cast di The Crowded Room, serie TV con protagonista Tom Holland targata Apple.
Jason Isaacs (Harry Potter) e Lior Raz (Hit & Run) sono infatti gli ultimi ingressi di un gruppo che potrà contare anche su Amanda Seyfried (Mank), Emmy Rossum (Shameless), Christopher Abbott (Catch-22), Emma Laird (Mayor of Kingstown) e Sasha Lane (Utopia).
Lo show, creato e scritto interamente da Akiva Goldman (A Beautiful Mind), racconterà una storia diversa in ogni stagione, ispirandosi alle vite di persone che hanno combattuto con disturbi mentali e sono riuscite a conviverci portando avanti delle esistenze di successo.
[Il trailer di Spider-Man: No Way Home, terzo film della saga dell'Uomo Ragno con Tom Holland]
I dieci episodi della prima stagione di The Crowded Room saranno diretti dall'ungherese Kornél Mundruczo (Pieces of a Woman) e si baseranno non solo sul libro The Minds of Billy Milligan di Daniel Keyes ma anche sulla esperienze dello stesso Goldman.
Dopo aver nuovamente vestito i panni dell'uomo ragno in Spider-Man: No Way Home e di Nathan Drake nell'adattamento cinematografico di Uncharted, Tom Holland interpreterà anche Fred Astaire in un biopic dedicato proprio al leggendario showman.
Amanda Seyfried è reduce dal successo di The Dropout - miniserie Hulu trasmessa in Italia da Disney+ - mentre Christopher Abbott ha finito da poco di girare Poor Things di Yorgos Lanthimos e si trova attualmente sul set di Kraven the Hunter, il prossimo film dell'universo Marvel - prodotto interamente da Sony - incentrato sui villain di Spider-Man.
Cosa ne pensate di questa serie TV con Tom Holland?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.
news
news
news