close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Last Breath: il documentario Netflix diventerà un film

Woody Harrelson (Tre manifesti a Ebbing, Missouri), Simu Liu (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli) e Djimon Hounsou (Il gladiatore) saranno i protagonisti di Last Breath, adattamente cinematografico del documentario distribuito da Netflix.

 

Alex Parkinson - co-regista (insieme a Richard da Costa) e autore della versione omonima uscita nel 2019 - dirigerà l'opera mentre la sceneggiatura è stata scritta da Mitchell LaFortune.

 

Il film racconterà la storia dell'incredibile salvataggio di Chris Lemons, subacqueo che nel 2012 si trovò intrappolato a un centinaio di metri sotto il livello del mare e con pochi minuti di ossigeno nelle sue bombole.

 

[Il trailer del documentario Last Breath]

 

 

Last Breath verrà prodotto da Early Bird Productions, mentre la FilmNation Entertainment si occuperà invece della vendita dei diritti internazionali di distribuzione.

 

Il regista ha presentato così il progetto:

 "Questo povero ragazzo si ritrova sul fondo dell'oceano e cerca di resistere il più a lungo possibile in un'incredibile corsa contro il tempo che nel film racconteremo in tempo reale.

 

È una storia che tocca molti temi: la forza dello spirito umano, la capacità di resistenza. Lui si trova a un centinaio di metri dalla superficie e ha solo cinque minuti di ossigeno!

 

Contemporaneamente il suo gruppo di lavoro tenta di tutto per superare delle difficoltà insormontabili e completare così un salvataggio impossibile".

 

Woody Harrelson è reduce da Venom – La furia di Carnage e ha da poco finito di girare The White House Plumbers, miniserie sullo scandalo Watergate che segnerà il suo ritorno su HBO dopo l'acclamata prima stagione di True Detective.

 

Djimon Hounsou si trova attualmente sul set di Rebel Moon, lo space movie targato Netflix diretto da Zack Snyder e lo rivedremo presto nelle sale con il cinecomic Shazam! Fury of the Gods.

 

[Il trailer di Shazam! Fury of the Gods]

 

 

Simu Liu sarà invece uno dei tanti interpreti di Barbie, il film di Greta Gerwig sulla celebre bambola con un super cast capitanato da Margot Robbie e Ryan Gosling.

 

Avete visto Last Breath su Netflix?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni