news



#news
Jeremy Strong sarà il protagonista di una miniserie creata da Chris Terrio e prodotta da Amazon Studios insieme a Plan B Entertainment di Brad Pitt.
Il progetto - ancora senza un titolo - parlerà del ritiro dal mercato dei Boeing 737 MAX in seguito a due disastri aerei, avvenuti tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019.
L'attore di Succession interpreterà un ingegnere in una storia che sarà raccontata da diversi punti di vista, con Terrio e lo stesso Strong anche nelle vesti di produttori esecutivi.
[Jeremy Strong a una premiere di Succession insieme a Brian Cox e Kieran Culkin]
Nel 2019 Boeing decise di mettere a terra tutti i modelli 737 MAX a causa dello schianto del volo Ethiopion Airlines 302 del 10 marzo e di quello del volo Lion Air 610, precipitato nel Mar di Giava il 29 ottobre dell'anno precedente.
Jeremy Strong è uno dei protagonisti dell'acclamata serie della HBO Succession e sta attualmente partecipando alle riprese di Maestro, il biopic su Leonard Bernstein diretto e interpretato da Bradley Cooper.
Tra i suoi film possiamo citare Molly's Game e Il processo ai Chicago 7 (entrambi diretti da Aaron Sorkin), La grande scommessa di Adam McKay e The Gentlemen di Guy Ritchie.
Chris Terrio ha vinto il Premio Oscar 2013 per la Migliore Sceneggiatura non Originale grazie ad Argo ed è stato anche autore di Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League (accreditato anche nella versione di Joss Whedon) e Star Wars: L'Ascesa di Skywalker.
Cosa ne pensate di questo progetto?
Credete che sia il ruolo giusto per Jeremy Strong?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.
news
news
news