close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Jeremy Strong protagonista di una nuova serie Prime Video

Jeremy Strong sarà il protagonista di una miniserie creata da Chris Terrio e realizzata nell'ambito di una collaborazione tra Amazon Studios e la Plan B Entertainment di Brad Pitt.

 

Il progetto - ancora senza un titolo - parlerà del ritiro dal mercato dei Boeing 737 MAX in seguito a due disastri aerei, avvenuti tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019.

 

La star di Succession interpreterà un ingegnere in una storia che verrà raccontata attraverso diversi punti di vista, con l'attore e lo sceneggiatore anche nei panni di produttori esecutivi.

 

[Il trailer di Succession, serie TV con Jeremy Strong]

 

 

Nel 2019 Boeing decise di mettere a terra tutti i modelli 737 MAX a causa dello schianto del volo Ethiopion Airlines 302 del 10 marzo e di quello del volo Lion Air 610, precipitato nel Mar di Giava il 29 ottobre dell'anno precedente.

 

Attualmente Jeremy Strong sta partecipando alle riprese di Maestro, il biopic su Leonard Bernstein diretto e interpretato da Bradley Cooper e nel quale reciteranno anche Carey Mulligan, Maya Hawke e Matt Bomer.

 

Tra i suoi ultimi film possiamo citare Molly's GameIl processo ai Chicago 7 di Aaron Sorkin, La grande scommessa di Adam McKayThe Gentlemen di Guy Ritchie.   

 

Chris Terrio ha vinto il Premio Oscar 2013 per la Migliore Sceneggiatura non Originale grazie ad Argo ed è stato anche autore di Batman v Superman: Dawn of JusticeJustice League (accreditato anche nella versione di Joss Whedon) e Star Wars: L'Ascesa di Skywalker.

 

Cosa ne pensate di questo progetto?

Credete che sia il ruolo giusto per Jeremy Strong?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni