close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Barbie: nuovi ingressi nel cast del film di Greta Gerwig

Dopo l'annuncio nel luglio 2021 di questa particolarissima produzione nei giorni scorsi si sono aggiunti numerosi nomi al cast di Barbie.

 

Il film sarà diretto da Greta Gerwig, che ne ha scritto anche la sceneggiatura insieme al compagno Noah Baumbach.

 

L'opera, dalla trama al momento ancora ignota, vedrà Margot Robbie impersonare la rinomata bambola della Mattel, mentre Ryan Gosling sarà l'altrettanto celebre Ken, il suo fidanzato.

 

 

[Margot Robbie sarà Barbie nel film a lei dedicato]

 

Tre delle new entry nel cast del film provengono da Sex Education, popolare serie Netflix sul mondo adolescenziale: si tratta di Emma Mackey (della quale i fan hanno spesso sottolineato la somiglianza del volto con Robbie), Ncuti Gatwa e Connor Swindells.

 

Fra i vari interpreti coinvolti nelle riprese di Barbie ci saranno anche Emerald Fennell (Premio Oscar per la sceneggiatura di Una donna promettente) e Will Ferrell, (Eurovision Song Contest - La storia dei Fire Saga) che dovrebbe interpretare l'amministratore delegato di una compagnia che produce giocattoli.

 

In parti secondarie appariranno anche America Ferrera (Ugly Betty), Michael Cera (Scott Pilgrim vs. the World), Simu Liu (Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli), Hari Nef (Transparent), Kingsley Ben-Adir (Quella notte a Miami...) e Alexandra Shipp (Tick, Tick... Boom!). 

 

I loro ruoli non sono stati ancora svelati: secondo le ipotesi dei media statunitensi, alcuni andranno a interpretare parenti e amici della bambola protagonista.

 

 

[Greta Gerwig insieme a Noah Baumbach]

 

Barbie sarà prodotto da Warner Bros. con il supporto di LuckyChap Entertaiment, studio fondato dalla stessa Margot Robbie, Mattel e Heyday Films, casa di produzione dietro alla saga di Harry Potter: le  riprese inizieranno prossimamente ai Leavesden Studios di Londra, mentre la distribuzione dell'opera dovrebbe avvenire nel 2023.   

 

Conoscendo la coppia formata da Gerwig e Baumbach, è lecito aspettarsi su Barbie un film profondo e non convenzionale, sebbene la materia non sembri all'apparenza elevata.

 

Voi che ne pensate?

Quali sono le vostre aspettative su Barbie?

 

Become a Patron!

 

Non pubblicheremo mai notizie di gossip perché ciò non fa parte della nostra linea editoriale.

Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non entri negli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



2 commenti

Andrea Siri

7 mesi fa

mi sono avvicinato alla regista Greta Gerwig con il film piccole donne che avevo apprezzato, indubbiamente questo film mi interessa, grazie anche al nutrito e pregevole cast

Rispondi

Segnala

Stefano Gaibisso

7 mesi fa

Inizialmente ero un po' scettico sul tema, ma tra regista e attori coinvolti potrebbe venir fuori una cosa molto molto interessante

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni