close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Mission: Impossible 7 e 8 rinviati a causa della pandemia

Mission: Impossible 7 e 8 saranno nuovamente rinviati a causa della pandemia.  

 

Il primo, precedentemente previsto in anteprima il 30 settembre 2022, debutterà il 14 luglio 2023; mentre il secondo, che sarebbe dovuto uscire il 7 luglio 2023, sarà rinviato al 28 giugno 2024.

 

La situazione sanitaria legata alla pandemia continua dunque a influire sul calendario di numerose produzioni cinematografiche internazionali.

 

[Il trailer ufficiale di Mission: Impossible - Fallout, uno dei capitoli più apprezzati della saga]

 

 

Entrambi i film dedicati alle avventure di Ethan Hunt, infatti, tendono a essere complessi da girare a causa delle numerose scene d’azione acrobatiche - spesso corredate da un utilizzo massiccio di effetti visivi - che richiedono la presenza di un folto team di lavoro.

 

Oltre a ciò è da considerare che la troupe è decisamente "itinerante", costretta spesso a compiere viaggi tra diversi paesi e, per questo, ostacolata continuamente da una situazione emergenziale che non conosce confini né zone franche.

 

Paramount Pictures e Skydance hanno comunque chiarito che l’obiettivo finale è “offrire agli spettatori un’esperienza cinematografica senza precedenti”, motivo per il quale varrebbe la pena posticipare ancora Mission: Impossible 7 e 8.

 

I fan della celebre saga di spionaggio, divenuta nota per essersi spinta al di là dei confini del genere, dovranno aspettare ancora un po’ per vedere Ethan Hunt salvare il mondo da una distruzione imminente.

 

L’agente del FMI con un debole per gli aeroplani e qualsiasi tipo di edificio ad alta quota sarà interpretato da Tom Cruise, così come lo è ormai da più di 25 anni a partire dall’originale del 1996.

 

[Cruise ha un’altra produzione in sospeso con Paramount per quest’anno: il 27 maggio dovrebbe uscire Top Gun: Maverick, altro film a lungo posticipato a partire dal 2020]

 

 

Alla regia del settimo e dell’ottavo capitolo di Mission: Impossible c'è Christopher McQuarrie, già sceneggiatore e regista di Mission: Impossible - Rogue Nation e Mission: Impossible - Fallout.

 

Quest’ultimo è stato nel 2018 il maggior incasso nella Storia del franchise con 791,1 milioni di dollari raccolti a livello globale.

 

Quanto amaro in bocca vi lascia il rinvio dei due prossimi capitoli della saga Mission: Impossible?

 

Become a Patron!

 

Questa news è il risultato di tanto impegno, profuso nel portare ai lettori contenuti verificati e approfonditi con attenzione.

Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni