#news
Chris Evans interpreterà il leggendario Gene Kelly in un film nato da un’idea della stessa star del MCU.
Secondo quanto riportato da Deadline, Chris Evans starebbe per chiudere la trattativa per avere il ruolo in un film prodotto dallo stesso Evans e da John Logan, sceneggiatore tre volte candidato ai Premi Oscar per Il gladiatore, The Aviator e Hugo Cabret.
La storia vede come protagonista un ragazzo dodicenne che lavora alla MGM durante gli anni ‘50 e che ha come amico immaginario proprio Gene Kelly.
[Il trailer di Cena con delitto]
La sceneggiatura di questo progetto - al momento ancora senza un titolo di lavorazione - verrà scritta da John Logan, mentre per quanto riguarda la regia non ci sono ancora indiscrezioni in merito. A produrre il film ci sarà anche la T-Street Production di Ram Bergman e Rian Johnson.
Johnson con cui, lo ricordiamo, Chris Evans ha lavorato per Cena con delitto - Knives Out.
Dopo aver ricoperto il ruolo di Captain America per quasi dieci anni, l’attore statunitense sembra voler mostrare al pubblico le sue qualità attoriali con nuovi personaggi; nel corso del 2022 sarà infatti tra i protagonisti di The Gray Man, film diretto dai Fratelli Russo.
Per Evans interpretare un attore tanto amato come Gene Kelly non sarà di certo un compito facile, anche per le sorprendenti doti da ballerino della star di Cantando sotto la pioggia: replicarle non sarà affatto semplice.
Non ci resta dunque che aspettare ulteriori evoluzioni di questo bizzarro ma ambizioso progetto.
In attesa di poterne sapere di più, cosa ne pensate del soggetto?
Secondo voi Chris Evans sarà in grado di interpretare Gene Kelly in modo convincente?
Vi rispettiamo: crediamo che amare il Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.