close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Blade Runner: in lavorazione la serie TV sul film del 1982

Ridley Scott ha dichiarato che è in lavorazione una serie TV su Blade Runner

Ridley Scott sembra non volersi prendere un minuto di pausa: dopo aver annunciato il film su Napoleone e il sequel de Il gladiatore, in un'intervista rilasciata a BBC Today ha dichiarato che arriverà una serie TV basata su Blade Runner.  

 

Come riportato da Variety il regista inglese sta lavorando alla sceneggiatura del pilot, per una serie che sarà composta in totale da dieci episodi.

Ridley Scott non si è fatto scappare nulla di più, ma molto probabilmente sarà sviscerato a dovere il romanzo da cui è stato tratto Blade Runner Ma gli androidi sognano pecore elettriche? scritto da Philip K. Dick.

 

L’universo del capolavoro del 1982 è dunque in perenne espansione: dopo aver visto il sequel diretto da Denis Villeneuve Blade Runner 2049, è da poco stata rilasciata una serie animata dal titolo Blade Runner Black Lotus, in onda per ora solo negli Stati Uniti sul canale Adult Swim. 

 

Ricordiamo che quest’anno vedremo due film di Ridley Scott: The Last Duel - già distribuito e purtroppo rivelatosi un flop al botteghino, ma non di critica - e House of Gucci in uscita il 24 novembre negli Stati Uniti e il 15 dicembre in Italia.   

 

[Il trailer di House of Gucci]

 

 

Ridley Scott inoltre ha confermato che la produzione di Kitbag, il film su Napoleone già citato, inizierà il 15 gennaio del 2022: assieme Joaquin Phoenix ritroveremo Jodie Comer.  

 

Non ci resta dunque che aspettare di poter sapere di più su questa serie TV basata su Blade Runner e in attesa di ciò, cosa ne pensate di questo progetto?

 

Become a Patron!

 

Tutto ciò che riguarda il Cinema e le serie TV è discusso con cura e passione da CineFacts.it e la sua redazione.

Se ti piace il nostro modo di fare le cose, vieni dare un'occhiata a Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

top8

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni