close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Batgirl: Brendan Fraser sarà il cattivo del film DC

Brendan Fraser, dopo anni di assenza dalle scene a causa di problemi personali, sembra essere tornato l’attore del momento.

 

È di poche ore fa la notizia - riportata da Collider - del suo coinvolgimento in Batgirl, film stand-alone che racconterà la genesi del personaggio DC.

Brendan Fraser interpreterà Firefly, supercriminale che utilizza esplosivi e altre armi per appiccare incendi e mettere a segno i propri crimini.

 

Non si sa ancora in quale universo cinematografico della DC si collocherà Batgirl, ma stando alle indiscrezioni ci sarà anche una piccola parte anche per Batman.

 

Il film sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bad boys for Life) e nel cast sono già stati confermati Leslie Grace (In the Heights) come Barbara Gordon - ovvero Batgirl - e J.K. Simmon nei panni di suo padre, James Gordon

 

 

[Il villain Firefly]

 

Batgirl, la cui produzione deve ancora iniziare, è previsto per il 2022 e sarà un’esclusiva HBO Max, non sappiamo ancora “quando” né “se” lo vedremo sul grande schermo.

 

Per Brendan Fraser si tratta di un ruolo inconsueto nella sua filmografia, dato che nei primi anni 2000 il suo nome grazie alla saga de La Mummia era spesso associato a ruoli da eroe protagonista.

 

In questa fase della sua carriera, per fortuna nuovamente proficua, Brendan Fraser sta prediligendo film di stampo più autoriale, lo vedremo infatti in Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese e The Whale di Darren Aronofsky, dopo averlo già apprezzato in No Sudden Move di Steven Soderbergh.

 

In attesa di poter vedere il primo trailer del film su Batgirl cosa ne pensate di Brendan Fraser?

Siete contenti del rilancio della sua carriera?

 

Become a Patron!

 

Non vi abbiamo mai presi in giro con clickbait e bufale, perché vi rispettiamo: crediamo che amare il Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni