close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Killers of the Flower Moon: Brendan Fraser e John Lithgow nel nuovo film di Martin Scorsese

Le riprese di Killers of the Flower Moon diretto da Martin Scorsese sono in pieno svolgimento, ma le notizie dei nuovi ingressi nel cast del film non possono che suscitare ancora più attesa per questo progetto da parte di tutto il pubblico.  

 

Ad affiancare gli ormai noti Leonardo DiCaprio, Robert De Niro e Jesse Plemons ci saranno infatti anche Brendan Fraser e John Lithgow.  

 

 

[La prima immagine sul set di Killers Of The Flower Moon]

 

La star de La Mummia sembra aver ritrovato nuovamente la via di Hollywood, dopo essersi ritirato per anni dalla recitazione a causa delle molestie subite da Philip Berk (ex presidente della Hollywood Foreign Press Association) e a vari problemi di salute.

 

Fraser, che di recente è stato scelto come protagonista per il nuovo film diretto da Darren Aronofskysarà l’avvocato W.S. Hamilton in Killers of the Flower Moon. John Lithgow invece interpreterà il procuratore Leaward, per un ruolo che metterà in luce tutto il talento del due volte vincitore del Golden Globe per le serie Dexter e The Crown.  

 

La storia di Killers of the Flower Moon seguirà le indagini da parte dell'FBI per scoprire chi c’è dietro ai numerosi omicidi dei membri della popolazione nativo-americana di Osage County nell’Oklahoma, avvenuti negli anni '20 del XX secolo.

 

Tratto dall'omonimo romanzo scritto da David Grann, il film diretto da Scorsese è sceneggiato da Eric Roth, prodotto dalla Sikelia Productions dello stesso regista newyorkese e dalla Appian Way di DiCaprio e sarà distribuito in Italia da 01 Distribution nel 2022 per poi arrivare su Apple Tv+.  

 

In attesa di poter vedere il trailer del film, cosa ne pensate di Killers of the Flower Moon? Siete contenti per gli ingressi nel cas di Brendan Fraser e John Lithgow?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla? Da noi non succederà mai.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni