close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Continental: svelato il cast della serie TV prequel di John Wick

The Continental, la serie prequel della saga di John Wick, avrà Mel Gibson tra i protagonisti.

 

Per l'attore australiano si tratta di un ritorno alle origini avendo debuttato proprio in patria sul piccolo schermo, in un episodio della serie I Sullivan risalente al 1976.

 

The Continental sarà incentrata sull'omonimo hotel rifugio di assassini che compare più volte nella redditizia saga action interpretata da Keanu Reeves.

 

[Il trailer del primo John Wick]

 

 

Il pubblico dunque esplorerà la storia raccontata attraverso il punto di vista di un giovane Winston Scott (interpretato nei film originali da Ian McShane), assassino che combatte nella New York degli anni '70 per conquistare l'iconico albergo di cui diverrà direttore, punto d'incontro dei criminali più potenti al mondo.

 

A impersonare Winston sarà stavolta Colin Woodell (L'assistente di volo - Flight Attendant), mentre Gibson vestirà i panni di un uomo chiamato Cormac.

Faranno parte del cast anche Hubert Point-Du Jour (The Good Lord Bird), Jessica Allain (The Laundromat), Mishel Prada (Vida), Nhung Kate (The Housemaid) e Ben Robson (Animal Kingdom).

 

 

[Ian McShane, interprete di Winston Scott nel franchise di John Wick]

 

McShane ha dichiarato che non apparirà nella serie, ma potrebbe esserne la voce narrante; non ci sarà neppure Reeves, al momento in trattative per prendere parte alla realizzazione del progetto come produttore esecutivo.

 

Sarà Lionsgate TV a produrre The Continental per l'emittente statunitense Starz.

Il presidente della compagnia, Kevin Beggs ha così parlato dell'universo narrativo in cui rientrerà la serie:

 

"John Wick è un franchise di grande successo, ha una grande mitologia e uno stile così interessante: l'approccio gun fu degli stunt incredibilmente poetici è fuori dal mondo, e questo è il motivo per cui i film con Keanu Reeves gridano per essere trasposti in televisione.


Proprio come l'Universo Marvel e l'Universo DC dal punto di vista televisivo è un'opportunità incredibile, questo è il nostro franchise di supereroi in famiglia."

 

 

[Kevin Beggs, presidente di Lionsgate TV]

 

 

Al momento non c'è una data di rilascio per gli episodi della serie, è trapelato tuttavia che essi andranno in onda dopo l'uscita del quarto capitolo prevista nelle sale statunitensi per il 27 maggio 2022.

 The Continental

L'universo narrativo di John Wick è così pronto a espandersi ulteriormente: The Continental avrà lo stesso successo della saga da cui è tratta?

 The Continental

Become a Patron!

 

Nella redazione di CineFacts.it non lavorano spietati assassini o crudeli criminali, ma soltanto appassionati pronti a parlare con competenza di Cinema e Serie TV! 

Se vuoi supportare il nostro lavoro, entra a far parte degli Amici di CineFacts.it

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni