close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Black Adam: la clip del film con Dwayne Johnson nei panni del supercriminale DC

È stato finalmente mostrato il cosiddetto first look di Black Adam, nuovo film diretto da Jaume Collet-Serra (Jungle Cruise) con al centro la nemesi di Shazam.  

 

Durante il DC FanDome di questa sera molti fan attendevano nuove immagini di quello che è uno dei progetti più interessanti dell’universo cinematografico DC, in quanto vedremo finalmente Dwayne Johnson nei panni di un cattivo.  

 

Il primo teaser di Black Adam era stato mostrato al DC FanDome dell’anno scorso, ma da allora le notizie in merito a questo film sono state pressoché inesistenti.  

Attualmente il film è in fase di post-produzione: secondo quanto dichiarato da Dwayne Johnson, Black Adam avrà delle scene d’azione veramente spettacolari.

 

 

[La clip di Black Adam mostrata al DC FanDome]

 

Nel breve video che è stato mostrato durante l’evento abbiamo potuto ammirare la potenza e la violenza del personaggio DC, impegnato in un breve e impari scontro con dei soldati.   

Nel film troveremo anche Pierce Brosnan (predecessore di Daniel Craig come James Bond) nel ruolo del Dottor Fate e Aldis Hodge (Quella notte a Miami...) in quello di Hawkman.  

 

Black Adam uscirà nei cinema statunitensi il 29 luglio del 2022; c’è da vedere ora “come” e “se” il supercriminale si scontrerà contro Shazam (del quale abbiamo intervistato il doppiatore Maurizio Merluzzo), eroe che nel frattempo vedremo nel secondo film a lui dedicato, Shazam! Fury of the Gods.  

 

Non ci resta dunque che aspettare l’uscita di Black Adam, per un film che si prospetta essere interessante per vari motivi, tra cui spicca ovviamente il ruolo da villain di Dwayne Johnson

 

A voi è piaciuto il first look?

Attendevate un film sul personaggio di Black Adam?

  

Become a Patron!

 

Ci hai mai visto pubblicare gossip sui cani di Lady Gaga o news che suscitano indignazione apposta per strapparti un click? No, e non lo faremo mai perché non fa parte di noi.

Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni