close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Harry Potter: HBO Max starebbe preparando una serie TV

Secondo una fonte vicina alla major, WarnerMedia avrebbe incontrato diversi sceneggiatori per portare Harry Potter su HBO Max 

Harry Potter potrebbe diventare una serie TV per HBO Max, questa la voce che arriva da una fonte vicina a WarnerMedia.

 

Quanto sappiamo fino a questo momento è che gli executive di WarnerMedia avrebbero incontrato una serie di autori al fine di esplorare le diverse possibilità utili a portare il celebrato franchise su HBO Max.

 

Secondo uno statement di risposta a The Hollywood Reporter, testata vicino alla fonte, HBO Max e Warner Bros. avrebbero affermato che 

"Non vi è alcuna serie di Harry Potter in sviluppo presso gli studios o per la piattaforma streaming."
 

In aggiunta, è necessario sottolineare che non è stato comunque accostato alcun nome al progetto, il che significa che, qualora degli executive avessero deciso di incontrare dei talenti, il solo scopo sarebbe quello di trovare una voce utile a presentare il progetto per la serie televisiva.


Dal pitch alla messa in produzione, come ben sapete, passa molta acqua sotto i ponti e anche dando per vero il rumor, siamo ben lontani da una concreta possibilità.

 

 



Harry Potter è, tra le varie proprietà intellettuali Warner Bros., quella di più ampio successo e fino a oggi la più remunerativa per lo studio: se Amazon Studios ha ben pensato di trasformare Il Signore degli Anelli in una serie TV, data l'ampia priorità conferita alle piattaforme streaming, non sarebbe troppo azzardato pensare alla possibilità che WarnerMedia porti Harry Potter su HBO Max.

 

Warner Bros., a oggi, non ha saputo capitalizzare molto bene l'esplosione di popolarità del genere supereroistico, eppure starebbe investendo in qualche operazione come la già annunciata serie ambientata nello stesso universo di The Batman.

 

Harry Potter sembra quindi uno dei franchise più solidi, considerando i piani per altri due film di Animali Fantastici, escluso quello già in produzione, e una versione HBO Max dell'universo creato da J.K. Rowling, sarebbe forse di grande richiamo per i molti fan sparsi nel mondo.

 

Cosa ne pensate?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

top8

articoli

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni