close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Without Remorse: il nuovo film di Stefano Sollima arriverà su Prime Video nel 2021

Cambio di programma per il film diretto da Sollima

Without Remorse, ultima fatica di Stefano Sollima, approderà su Prime Video nel 2021.


Cambio di programma dunque per la pellicola del regista italiano dato che la Paramount, produttrice del film, lo aveva rimosso dal calendario di distribuzione del prossimo anno senza annunciare la nuova data.


I diritti dell'action thriller sono stati poi rilevati da Amazon, che lo renderà disponibile nei prossimi mesi sulla sua piattaforma streaming, anche se ancora non è stata ufficializzato il giorno preciso del debutto.


[Il teaser di Without Remorse]

 

 

Without Remorse affonda le sue radici nel romanzo omonimo di Tom Clancy, compianto autore dalla cui penna sono nati personaggi come Jack Ryan (interpretato più volte sul grande schermo da attori del calibro di Harrison Ford e Chris Pine) e Sam Fisher (protagonista della saga videoludica di Splinter Cell).

Basato su una sceneggiatura di Taylor Sheridan, Without Remorse racconterà la storia del Navy Seal John Clark che, deciso a vendicare l'omicidio della moglie, finirà per trovarsi in una cospirazione di ampio respiro.

 

I panni di Clark saranno indossati da Michael B. Jordan, noto soprattutto per aver interpretato Adonis Creed, figlio di Apollo, nei due capitoli di Creed, usciti nel 2015 e 2018 per la regia rispettivamente di Ryan Coogler e Steven Caple Jr..

 

[Sylvester Stallone e Michael B. Jordan in Creed II]

 

 

Fanno parte del cast anche Jamie Bell, Jodie Turner-Smith e Luke Mitchell.


Continua così l'avventura in terra statunitense di Sollima: dopo aver stupito il pubblico italiano con le serie Romanzo criminale e Gomorra, il regista romano nel 2018 ha diretto Soldado, il sequel dell'acclamato Sicario di Denis Villeneuve.

 

Entrambi i film sono stati sceneggiati da Sheridan che - in occasione di Without Remorse - è tornato a collaborare con Sollima.


[Il trailer di Soldado]

 

 

Alla sua uscita, Soldado ha ricevuto una discreta accoglienza negli States.


Riuscirà Sollima a fare di meglio con Without Remorse?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni