close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Toxic Avenger: arriva il reboot con Peter Dinklage

The Toxic Avenger avrà il suo reboot e il protagonista sarà Peter Dinklage, il Tyrion Lannister di Game of Thrones.

Stando ai media americani è in programma un rifacimento del film splatter uscito nel 1984 con la regia di Michael Herz e Lloyd Kaufman.


I due registi dell'opera originale saranno i produttori della nuova pellicola, mentre per dirigerla è stato ingaggiato Macon Blair (premio della giuria al Sundance Film Festival del 2017 per I don't feel at home in this world anymore, attualmente disponibile su Netflix).

 

[Il trailer di The Toxic Avenger]

 

 

Non sono stati resi noti ulteriori dettagli sul cast, quindi dovremo attendere per sapere se Peter Dinklage interpreterà il protagonista Melvin Ferd o andrà a coprire un altro ruolo.

 

In The Toxic Avenger, Ferd (Mitch Cohen) è il custode di una palestra situata nella città immaginaria di Tromaville: maltrattato dai frequentatori della stessa, per sfuggire alle loro grinfie il giovane cade accidentalmente in un contenitore di rifiuti tossici.

Ciò che non lo uccide, lo fortifica: Ferd riemergerà dal barile sfigurato, ma con un'incredibile forza fisica che utilizzerà per farsi giustizia.

Prodotto dalla Troma, casa cinematografica fondata negli anni '70 dagli stessi Herz e Kaufan, The Toxic Avenger fu il primo horror dello studio dopo una serie di commedie demenziali.

 

Grazie al passaparola in breve tempo il film, costato solo mezzo milione di dollari, divenne un cult che generò tre sequel, un videogioco e addirittura un musical.

 

 

[L'attore Peter Dinklage]

 

 

Di un remake della saga si era già parlato nel 2010, con la produzione capitanata da Endemol, in collaborazione con Richard Saperstein e Akiva Goldsman.

 

Tuttavia, di questo progetto non si sono più avute notizie.

Ora però sembra proprio che il Vendicatore Tossico stia per tornare, e guai a chi incrocerà il suo cammino.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni