close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Tempo di reboot per Il Vendicatore Tossico della Troma

Il Vendicatore Tossico di Lloyd Kaufman è pronto per un reboot.  

Alcuni di voi, adorabili folli, conosceranno The Toxic Avenger, aka Il Vendicatore Tossico, commedia splatter di stampo supereroistico creata da Lloyd Kaufman e Joe Ritter.


Prodotto dalla Troma, casa di produzione specializzata in B-Movies di cui Kaufman è anche co-fondatore, il film è diventato presto un cult del filone, generando ben quattro seguiti, e presto sarà al centro di un reboot.

 

 

 

 

La Troma era una di quelle case che, contrariamente alla Asylum, produceva film folli, pieni di idee poco gradite alle produzioni più blasonate e che si circondava di mestieranti scapestrati, tanto quanto di veri e propri entusiasti e talentuosi aspiranti registi.

 

Il tanto amato - chi mai potrebbe non volergli bene - James Gunn ha militato proprio per la suddetta casa di produzione, scrivendo insieme a Kaufman, per lui una sorta di mentore, Tromeo e Giulietta, altro film di culto entrato nel mito di un cinema ormai scomparso.

 

La notizia, rimbalzata alle nostre orecchie da Collider, vede Macon Blair, attore e regista arrivato al pubblico con pellicole quali Blue Ruin Green Room - dove in entrambi si esibisce come attore - impegnato nella stesura della sceneggiatura del reboot di Vendicatore Tossico, del quale curerà anche la regia.

 

Questo non sarà certo il suo esordio e potete ammirare le sue abilità nella commedia thriller I Don't Feel at Home in This World Anymore, distribuita da Netflix, vincitrice del Premio Speciale della Giuria al Sundance Film Festival, scritta e diretta dallo stesso Macon Blair.

 

 



Pronti al ritorno del Vendicatore Tossico?

 

Io vi consiglierei d'ingannare l'attesa recuperando i capitoli originali della Troma e... buon divertimento!

 

 
 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

Lascia un commento



2 commenti

Carmine Arcopinto

1 anno fa

Sono anni che consiglio alla gente questo film, soprattutto a quelli che credono che si definiscono amanti del trash. Il Vendicatore Tossico è il re del trash, lo porto nel cuore per questo

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

3 anni fa

Questo mi risulta del tutto nuovo... aggiunti in lista!

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni