close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Tempo di reboot per Il Vendicatore Tossico della Troma

Alcuni di voi, adorabili folli, conosceranno The Toxic Avenger, aka Il Vendicatore Tossico, commedia splatter di stampo supereroistico creata da Lloyd Kaufman e Joe Ritter.


Prodotto dalla Troma, casa di produzione specializzata in B-Movies di cui Kaufman è anche co-fondatore, il film è diventato presto un cult del filone, generando ben quattro seguiti, e presto sarà al centro di un reboot.

 

 

 

 

La Troma era una di quelle case che, contrariamente alla Asylum, produceva film folli, pieni di idee poco gradite alle produzioni più blasonate e che si circondava di mestieranti scapestrati, tanto quanto di veri e propri entusiasti e talentuosi aspiranti registi.

 

Il tanto amato - chi mai potrebbe non volergli bene - James Gunn ha militato proprio per la suddetta casa di produzione, scrivendo insieme a Kaufman, per lui una sorta di mentore, Tromeo e Giulietta, altro film di culto entrato nel mito di un cinema ormai scomparso.

 

La notizia, rimbalzata alle nostre orecchie da Collider, vede Macon Blair, attore e regista arrivato al pubblico con pellicole quali Blue Ruin Green Room - dove in entrambi si esibisce come attore - impegnato nella stesura della sceneggiatura del reboot di Vendicatore Tossico, del quale curerà anche la regia.

 

Questo non sarà certo il suo esordio e potete ammirare le sue abilità nella commedia thriller I Don't Feel at Home in This World Anymore, distribuita da Netflix, vincitrice del Premio Speciale della Giuria al Sundance Film Festival, scritta e diretta dallo stesso Macon Blair.

 

 



Pronti al ritorno del Vendicatore Tossico?

 

Io vi consiglierei d'ingannare l'attesa recuperando i capitoli originali della Troma e... buon divertimento!

 

 
 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

film

news

news

Lascia un commento

1 commento

Benito Sgarlato

28 giorni fa

Questo mi risulta del tutto nuovo... aggiunti in lista!

Rispondi

Segnala