close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Michael Bay e Jake Gyllenhaal insieme per Ambulance?

Michael Bay è pronto a tornare dietro la macchina da presa col film Ambulance, e il protagonista potrebbe essere Jake Gyllenhaal.

Se l'indiscrezione lanciata nelle scorse ore dai media americani verrà confermata, questa nuova coppia dovrebbe realizzare il remake di Ambulancen, film danese del 2005 diretto da Laurits Munch-Petersen.

 

[Il trailer di Ambulancen]

 

 

La sceneggiatura, scritta da Chris Fedak, dovrebbe pertanto raccontare di una rapina in banca con dei risvolti inaspettati: dopo il tentativo fallito, uno dei rapinatori prenderà con sé alcuni ostaggi portandoli via con un'ambulanza.

 

Nulla però si sa della trama del remake di Michael Bay, quindi è impossibile stabilire al momento se Ambulance seguirà o meno pedissequamente il suo modello.

Secondo gli addetti ai lavori, il film sarà in linea coi grandi film action degli anni '90, Speed e Bad Boys (quest'ultimo diretto dallo stesso Bay nel 1995) su tutti.

 

La storia concepita da Fedak godeva di buona fama già da diversi anni, ma per la sua messa in scena non si era ancora riuscito a trovare il giusto regista, almeno fin quando Bay non si è innamorato del progetto.

 

 

 

 

Jake Gyllenhaal e altri interpreti - di cui, al momento, non è dato sapere il nome - sono attualmente in trattative con la produzione, capitanata da James Vanderbilt, Bradley Fischer e Will Sherak.

 

L'intenzione di Bay è quella di cominciare le riprese di Ambulance nella prima parte del 2021, preferibilmente già a gennaio.

Non c'è alcun piano nemmeno per la distribuzione, anche se Universal Pictures sembra intenzionata a finalizzare un accordo per rilevarne i diritti.

Bay così tornerebbe a dirigere un film dopo 6 Underground, distribuito lo scorso anno in tutto il mondo da Netflix; negli ultimi mesi il regista si è dedicato alla produzione di Songbird, pellicola distopica a tema Coronavirus.

 

Jake Gyllenhaal è stato invece scelto come protagonista di The Son, serie crime diretta per HBO da Denis Villeneuve e ispirata al romanzo omonimo del giallista norvegese Jo Nesbø.

 

 

 

 

Quanto è atteso il nuovo film di Bay dai fan?


E, soprattutto, Ambulance sarà esplosivo come i suoi lavori precedenti?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

Peter from Space

5 mesi fa

Jake tesoro ti voglio bene ma che cosa mi combini

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni