close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Scrubs: stagione 10 o film in arrivo?

La foto della reunion del cast di Scrubs pubblicata da Zach Braff su Twitter è bastata per far partire le speculazioni in merito a una stagione 10. 
L'attore ci ha messo del suo, con una didascalia che reca proprio la domanda "Stagione 10?" 

 

Gli attori e lo showrunner Bill Lawrence si sono incontrati per un panel sulla serie durante il Vulture Festival a Los Angeles, niente a che vedere quindi con un reboot o simili, anche se lo stesso Braff ha manifestato più volte la voglia di riprendere il camice e lo stetoscopio, una volta paventando addirittura l'idea di un film con i personaggi della serie. 

 

 

 

 

 

Alcune dichiarazioni dello stesso Lawrence farebbero pensare a una direzione del genere: 

"Farei di tutto per poter lavorare ancora con loro, non solo con il cast ma anche con la troupe: è stato il periodo più bello della mia vita!" 
aggiungendo poi che 

"Spesso le operazioni di reboot sono solo un modo per acchiappare soldi: se davvero torneremo lo faremo con magari un piccolo film o qualcosa del genere" 
 

La serie cult non ha mai smesso di essere amata e citata dai tantissimi fan sparsi per il mondo, nonostante si sia conclusa nel 2010: ci sarà davvero modo di vedere che fine hanno fatto JD, il dottor Cox, Turk, Elliott, Carla, Kelso, l'inserviente e tutti gli altri? 

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

articoli

articoli

Lascia un commento



18 commenti

Nicolò Massobrio

1 anno fa

Sarebbe stupendo per tutti i fan come me (la mia serie comedy preferita♥️)...ma è giusto che sia di finita come noi tutti la conosciamo. Ovviamente togliendoci dalla memoria quell' obbrobrio della nona stagione!

Rispondi

Segnala

Nicolò Murru

1 anno fa

Mah, non avrebbe senso onestamente.

Rispondi

Segnala

No ti prego no...scrubs è finito ed è bello così com'è! Le cose belle bisogna saper lasciarle andare

Rispondi

Segnala

Sam_swarley

1 anno fa

eddai, basta con sti reboot e frullati vari di cose già viste e fatte... è una serie che amo alla follia, tranne la stagione nove, e finisce così, mettiamoci una pietra sopra

Rispondi

Segnala

Roberto Rotondo

1 anno fa

Con la stagione 8 Scrubs si è conclusa magnificamente, la nona (inesistente) stagione è stata creata solo per far soldi, e infatti fà pena... Spero che non facciano altri danni

Rispondi

Segnala

Davide Sciacca

1 anno fa

Il cuore mi dice sì, a qualsiasi cosa, perché vorrei più Scrubs.
La testa mi dice no, perché Scrubs finisce già perfettamente, già una volta han provato ad andare oltre a quel finale, e anche un film dovrebbe essere ambientato nel futuro (seppur la trovi come l'operazione meno rischiosa).
Come convergere? Aspetto di vedere se tireranno fuori qualcosa per davvero.. 🙈🙊

Rispondi

Segnala

Riccardo Sacchi

1 anno fa

Personalmente sono contrario a questi revival, sia sotto forma di serie che film. Non penso abbia altro da dire Scrubs. E in ogni caso un possibile futuro ci viene mostrato nell'ultimo puntata.

Rispondi

Segnala

Billizful

1 anno fa

Riccardo Sacchi
Esattamente! Non c'era bisogno neanche di quella schifezza che è la stagione 9, figurarsi di altre stagioni o film.

Rispondi

Segnala

Riccardo Sacchi

1 anno fa

Billizful
In realtà alcune cose della 9 a me non sono dispiaciute (tra tutti il personaggio interpretato dal fratello di James Franco), ma il problema è che non aveva un'identità, non si capiva cosa volesse essere: una stagione 9 ma con ambientazione nuova e personaggi nuovi? Uno spin off ma con i protagonisti originali fin troppo presenti tanto da oscurare i nuovi protagonisti? Un semplice spin off? Bho, non si è mai capito, e penso che neanche loro avessero capito che direzione dare alla stagione. Peccato perché è veramente qualcosa che va a macchiare una serie unica e praticamente perfetta.

Rispondi

Segnala

Lorenzo Casarini

1 anno fa

Sarah Chalke ha lo stesso problema di Jennifer Aniston, invecchia col tempo meglio del vino.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni