close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Scrubs: stagione 10 o film in arrivo?

La foto della reunion del cast di Scrubs pubblicata da Zach Braff su Twitter è bastata per far partire le speculazioni in merito a una stagione 10. 
L'attore ci ha messo del suo, con una didascalia che reca proprio la domanda "Stagione 10?" 

 

Gli attori e lo showrunner Bill Lawrence si sono incontrati per un panel sulla serie durante il Vulture Festival a Los Angeles, niente a che vedere quindi con un reboot o simili, anche se lo stesso Braff ha manifestato più volte la voglia di riprendere il camice e lo stetoscopio, una volta paventando addirittura l'idea di un film con i personaggi della serie. 

 

 

 

 

 

Alcune dichiarazioni dello stesso Lawrence farebbero pensare a una direzione del genere: 

"Farei di tutto per poter lavorare ancora con loro, non solo con il cast ma anche con la troupe: è stato il periodo più bello della mia vita!" 
aggiungendo poi che 

"Spesso le operazioni di reboot sono solo un modo per acchiappare soldi: se davvero torneremo lo faremo con magari un piccolo film o qualcosa del genere" 
 

La serie cult non ha mai smesso di essere amata e citata dai tantissimi fan sparsi per il mondo, nonostante si sia conclusa nel 2010: ci sarà davvero modo di vedere che fine hanno fatto JD, il dottor Cox, Turk, Elliott, Carla, Kelso, l'inserviente e tutti gli altri? 

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento

18 commenti

Nicolò Massobrio

6 mesi fa

Sarebbe stupendo per tutti i fan come me (la mia serie comedy preferita♥️)...ma è giusto che sia di finita come noi tutti la conosciamo. Ovviamente togliendoci dalla memoria quell' obbrobrio della nona stagione!

Rispondi

Segnala

Nicolò Murru

10 mesi fa

Mah, non avrebbe senso onestamente.

Rispondi

Segnala

Enrico Macchiarella

10 mesi fa

No ti prego no...scrubs è finito ed è bello così com'è! Le cose belle bisogna saper lasciarle andare

Rispondi

Segnala

Sam_swarley

10 mesi fa

eddai, basta con sti reboot e frullati vari di cose già viste e fatte... è una serie che amo alla follia, tranne la stagione nove, e finisce così, mettiamoci una pietra sopra

Rispondi

Segnala

Roberto Rotondo

10 mesi fa

Con la stagione 8 Scrubs si è conclusa magnificamente, la nona (inesistente) stagione è stata creata solo per far soldi, e infatti fà pena... Spero che non facciano altri danni

Rispondi

Segnala

Davide Sciacca

10 mesi fa

Il cuore mi dice sì, a qualsiasi cosa, perché vorrei più Scrubs.
La testa mi dice no, perché Scrubs finisce già perfettamente, già una volta han provato ad andare oltre a quel finale, e anche un film dovrebbe essere ambientato nel futuro (seppur la trovi come l'operazione meno rischiosa).
Come convergere? Aspetto di vedere se tireranno fuori qualcosa per davvero.. 🙈🙊

Rispondi

Segnala

Riccardo Sacchi

11 mesi fa

Personalmente sono contrario a questi revival, sia sotto forma di serie che film. Non penso abbia altro da dire Scrubs. E in ogni caso un possibile futuro ci viene mostrato nell'ultimo puntata.

Rispondi

Segnala

Billizful

11 mesi fa

Riccardo Sacchi
Esattamente! Non c'era bisogno neanche di quella schifezza che è la stagione 9, figurarsi di altre stagioni o film.

Rispondi

Segnala

Riccardo Sacchi

11 mesi fa

Billizful
In realtà alcune cose della 9 a me non sono dispiaciute (tra tutti il personaggio interpretato dal fratello di James Franco), ma il problema è che non aveva un'identità, non si capiva cosa volesse essere: una stagione 9 ma con ambientazione nuova e personaggi nuovi? Uno spin off ma con i protagonisti originali fin troppo presenti tanto da oscurare i nuovi protagonisti? Un semplice spin off? Bho, non si è mai capito, e penso che neanche loro avessero capito che direzione dare alla stagione. Peccato perché è veramente qualcosa che va a macchiare una serie unica e praticamente perfetta.

Rispondi

Segnala

Lorenzo Casarini

11 mesi fa

Sarah Chalke ha lo stesso problema di Jennifer Aniston, invecchia col tempo meglio del vino.

Rispondi

Segnala

Vi.

11 mesi fa

Siiiiiiiiiii! Anche se sinceramente preferirei il film rispetto a un'ipotetica 10 stagione!

Rispondi

Segnala

Simone Antonino

11 mesi fa

Scrubs è una delle serie migliori al Mondo ed una delle poche ad aver avuto un finale sensato, quindi fare una decima stagione non avrebbe senso. Ah, tra l'altro, questo significa che già esiste una nona stagione? Ma va? Non mi sembrava 😝😡
Un film potrebbe essere interessante, ma sarebbe molto difficile da gestire. Preferirei piuttosto un film con gli stessi attori e tanti riferimenti, ma che non sia direttamente collegato

Rispondi

Segnala

Luca Buratta

11 mesi fa

Scrubs, ci ho lasciato un pezzetto di cuore. 
Secondo me l'unico modo per riproporlo era un reboot con un nuovo cast. Lo sapeva bene Bill Lawrence, ci hanno provato, non è andata. Una delle cose migliori di Scrubs è stata proprio l'aver resistito fino alla fine senza diventare patetico e ripetitivo, anche se nelle ultime due stagioni si avvertiva già qualche avvisaglia che le idee stavano finendo. È stato bellissimo, e ha poco senso riproporlo. Anche perché già vedere il cast invecchiato nella foto mi ha messo malinconia.

Rispondi

Segnala

Luckyboy

11 mesi fa

Scrubs è una delle mie serie preferite, la riguardo sempre volentieri, ma per me finisce degnamente (si parlo del finale di Scrubs, il resto non lo considero nemmeno), un finale che mi ha anche commosso pur essendo una comedy.
Sono un po' stufo dell'operazione nostalgia, guardiamo avanti e non roviniamo qualcosa che è finito ormai anni fa. 
Vedere comunque attori invecchiati quando nella memoria rimarranno sempre giovani per me è sbagliato

Rispondi

Segnala

Grazia173

11 mesi fa

È sicuramente una serie che mi ha fatto molto divertire e che ho guardato con piacere quindi beh, se seguissero la scia delle prime 8 stagioni potrebbe non dispiacermi

Rispondi

Segnala

Cornelius

11 mesi fa

Stagione 10? Ma se non esiste nemmeno la stagione 9. No, non insistete, non esiste! Quelle due puntate che ho visto prima di strapparmi gli occhi non esistono. Quel cast di teenagers, che ha sostituito il precedente non esiste. Non esiste nulla dopo la stagione 8 di Scrubs e chi sostiene il contrario non esiste.

Rispondi

Segnala

Momo

11 mesi fa

Nelle mie preferenze ho sitcom che preferisco di più ma nulla in televisione mi ha mai fato ridere come Scrubs. 
Non capisco come mai non sia in nessun servizio di streaming (ho controllato su netflix, nowtv, amazon prime, infinity, timvision... boh...)

Rispondi

Segnala

Richi97

11 mesi fa

Ammetto che come idea non mi spiace, rivederli uniti non può farmi che piacere. Spero solo che non salti fuori una “nuova stagione 9”, che non ho trovato così orrenda come molti, ma molto al di sotto delle precedenti stagioni

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni