close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Ant-Man and the Wasp: Quantumania: il trailer del film Marvel

Il film uscirà in Italia il 15 febbraio 2023 e darà il via alla Fase 5 del MCU

È stato pubblicato il trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, terzo capitolo del franchise incentrato sul supereroe interpretato da Paul Rudd.

 

Il film, diretto da Payton Reed (Yes Man) e scritto da Jeff Loveness (Rick and Morty), uscirà il 15 febbraio 2023 nelle sale italiane e darà così ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

 

Nel cast sono presenti anche Evangeline Lilly (Lost), Michael Douglas (Traffic), Michelle Pfeiffer (Batman - Il ritorno), Kathryn Newton (Tre manifesti a Ebbing, Missouri), Bill Murray (Una birra al fronte) e Jonathan Majors (Da 5 Bloods).

 

[il trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania]

 

 

Complessivamente Ant-Man e il suo seguito Ant-Man and the Wasp hanno incassato poco più di un miliardo di dollari, tra i 519 milioni raccolti dal primo nel 2015 e i 622 del sequel sbarcato nei cinema tre anni dopo.

 

In questa nuova avventura Scott Lang (Rudd) e la sua famiglia si troveranno intrappolati nel Regno Quantico e dovranno fare i conti con una variante di Kang il Conquistatore (Majors), personaggio che ha già fatto il suo debutto nel MCU apparendo nella prima stagione di Loki.

  

Tra gli ultimi lavori di Paul Rudd possiamo citare la miniserie The Shrink Next DoorGhostbusters: Legacy, nuovo capitolo della saga sugli Acchiappafantasmi nel quale ha recitato insieme a Bill Murray.

 

Jonathan Majors si troverà tra l'altro in competizione con sé stesso avendo in uscita anche Creed III, film diretto e interpretato da Michael B. Jordan che arriverà nei cinema italiani il 2 marzo 2023.

 

Cosa ne pensate del trailer e del cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla? Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

PodcastPWa

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni