close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Star Wars IX inizierà un anno dopo l'episodio VIII

John Boyega ha rivelato la cosa in un'intervista

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana...

Questo è l'incipit della saga di Star Wars e, anche se ancora nulla si sa in merito alla trama di quello che dovrebbe essere l'ultimo capitolo, almeno sappiamo quando sarà ambientato il film. 
Che non è più così lontano lontano. 

 

In un'intervista con Empire John Boyega (Finn, nei film) sembra aver confermato che il capitolo finale della saga inizierà un anno dopo rispetto a quanto abbiamo visto ne Gli Ultimi Jedi.

 

La notizia ufficiale da parte di Lucasfilm o Disney non è ancora arrivata, le parole dell'attore sono ad oggi la cosa più ufficiale che ci sia in giro. 

Sapendo come è finito lo scorso capitolo la cosa avrebbe senso, dato che la Resistenza non se la stava passando bene e aveva perso un Luke Skywalker appena ritrovato. 

 

Non è la prima volta che Boyega si lascia andare a certe rivelazioni: già in un'altra intervista in aprile aveva fatto capire che Finn avrebbe avuto il tempo di farsi crescere i capelli.

 

Star Wars IX, che vede in regia il ritorno di J.J. Abrams, sarà anche il film che avrà l'onere di allontanare dagli schermi il generale Leia Organa, dato che la compianta Carrie Fisher non è più tra noi. 

Disney ha già chiarito che il nuovo film si avvarrà di riprese inedite girate per Star Wars: Il Risveglio della Forza, scelta forzata dopo il rifiuto di dare il ruolo a un'altra attrice o di crearla in CGI.

 

 



Oltre ai confermati protagonisti Daisy Ridley, Adam DriverJohn Boyega, episodio IX vedrà nel cast anche Matt Smith, Dominic Monaghan, Naomi Ackie, Richard E. Grant e Keri Russell, mentre i veterani Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams torneranno tutti.


Sarà riuscito Abrams a creare un capitolo finale che non faccia gridare allo scandalo i fan di tutto il pianeta?
Rivedremo i due Skywalker, Luke e Leia, in situazioni che dopo oltre 40 anni di racconto intergalattico ci daranno modo di salutarli come si deve? 

 

Ma soprattutto: John Boyega poteva svelare una cosa simile oppure lo stanno dando in pasto al Sarlacc? 

L'appuntamento è per il 18 dicembre 2019.

Che la Forza sia con loro. 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Ogni_mese_al_cinemaUMy

Disney_in_pillolePdn

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni