close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Perfect: il nuovo film di Olivia Wilde conteso a Berlino dalle major

Al Berlin European Film Market le major di Hollywood si stanno contendendo i diritti di distribuzione di Perfect, nuovo progetto di Olivia Wilde, con Searchlight Pictures apparentemente vicina all'accordo. 

 

Stando a quanto riportato prima da Deadline e in seguito da Variety, Searchlight Pictures si starebbe per accaparrare i diritti internazionali per Perfect, nuovo progetto di Olivia Wilde, battendo la concorrenza di A24, Warner Bros. e Neon

 

Perfect racconta la storia di Kerri Strug, ginnasta statunitense ritiratasi dalle competizioni, tratta dalla biografia scritta con John P. Lopez, Landing On My Feet, A Diary of Dreams.
La sceneggiatura di Ronnie Sandahl, già al lavoro su quella di Borg McEnroe, si concentrerebbe quindi sulla carriera della ginnasta, ruotando attorno alla performance valsa una carriera ai giochi olimpici del 1996, quando a 18 anni aiutò il suo team a vincere la medaglia d'oro esibendosi nonostante un brutto infortunio subito a una caviglia. 

 

 



Olivia Wilde avrebbe presentato il progetto ai compratori lo scorso mercoledì, ricevendo entusiastiche reazioni e facendo scattare la gara di acquisizione dei diritti. 

Riverstone Pictures e Pulse Films saranno in produzione. 

 

Sembra che Olivia Wilde stia cercando una migliore distribuzione rispetto a quella dello sfortunato Booksmart - aka La Rivincita delle sfigate -, commedia che ha generato un discreto clamore ricevendo diversi attestati di stima da critica e pubblico ma che ha fallito nel vendersi bene al box office e non è poi riuscito a imporre la propria presenza durante la stagione dei premi. 

 

Insomma, Perfect vorrebbe ripetere l'impresa di I, Tonya e arrivare al pubblico domestico tanto quanto a quello internazionale con molta più forza, mettendo in primo piano il lavoro e le ambizioni della Wilde

Staremo a vedere. 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

articoli

articoli

Lascia un commento



1 commento

Gabriele Rovello

1 mese fa

Sembra interessante, speriamo in bene

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni