close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Better Call Saul terminerà con la sesta stagione prevista per il 2021

AMC ha confermato che Better Call Saul terminerà con i 13 episodi che andranno a comporre la sesta stagione e il cui esordio è previsto nel 2021.

 

 

Il 23 febbraio ci sarà la premiere della quinta stagione di Better Call Saul, portando avanti quel meraviglioso cliffhanger che aveva chiosato sulla quarta, ma per AMC è tempo di fare chiarezza riguardo il destino della serie.

 

“Sin dall’inizio credo che tutti i nostri sogni e le nostre speranze fossero di poter raccontare l’intera storia... e di farlo in modo tale che fosse una storia completa dall’inizio alla fine,” ha dichiarato Peter Gould, showrunner della serie, nel corso di un panel tenutosi in occasione del Television Critics Association.

 

 

 

Che la fine di Better Call Saul con la terza stagione era stata in qualche modo anticipata da Giancarlo Esposito, che durante un’interivsta aveva parlato di un piano per sei stagioni, ma la cosa rimase nel campo delle speculazioni e non trovò conferma.

 

“Dare il via al prequel di una delle serie più iconiche della storia della televisione è stato uno degli azzardi più coraggiosi mai presi da AMC.

Eppure grazie al genio creativo di Vince Gilligan e Peter Gould, è stato uno dei più gratificanti,” ha dichiarato Sarah Barnett, presidente di AMC Networks Entertainment Group e AMC Studios.

 

“È stata una gioia assoluta poter collaborare con lo straordinariamente talentuoso team di Better Call Saul, che – dopo cinque stagioni – continua a confezionare uno dei migliori racconti e alcune delle migliori performance mai viste sullo schermo della televisione.


Ci congratuliamo con Vince, Peter, i nostri produttori, gli autori e il cast per questa straordinaria avventura e non vediamo l’ora di poter condividere il capitolo finale con i fan.”
 

 

 

 

 

Oltretutto pare ritroveremo il compianto Robert Forster, recentemente visto in El Camino - A Breaking Bad Movie, riprendere i panni di Ed in Better Call Saul per quella che sembra essere ora la sua ultima interpretazione. 

 

Better Call Saul, stando ai numeri, si chiuderà quindi con un totale di 63 episodi, uno in più rispetto a Breaking Bad.

 

Noi non vediamo l’ora di vedere la completa trasformazione di Jimmy in Saul Goodman, voi? 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



15 commenti

Claudio Bertelle

2 mesi fa

Mi sono sparato le prime 4 stagioni negli ultimi due mesi ... se penso che per la fine devo aspettare un anno mi viene un coccolone

Rispondi

Segnala

Damiano

2 mesi fa

Quindi per vedere la fine ancora un anno!!! Io già di mio amo pochissime le serie tv, poi se devo penare così tanto per terminarle.... credevo che la 5a fosse la conclusione

Rispondi

Segnala

Filman

2 mesi fa

Nel podcast avete ripetuto così tante volte che la prossima stagione sarà l'ultima che in ogni caso credo che mi fermerò a prescindere alla quinta

Rispondi

Segnala

Mike

2 mesi fa

fantastico!! non vedo l'ora esca la quinta

Rispondi

Segnala

Carmine Scordella

2 mesi fa

In trepidante attesa da quel cliffhanger spettacolare!!!

Rispondi

Segnala

Emanuele Caimi

2 mesi fa

sto contando i giorni che mancano all'uscita della quinta!!

Rispondi

Segnala

Dav 9000

2 mesi fa

Che serie spettacolare! La amo nel profondo.

Rispondi

Segnala

Claudio Fortino

2 mesi fa

Da recuperare!

Rispondi

Segnala

Stefano Lucariello

2 mesi fa

Aaaah, ma quindi non era la quinta l'ultimaaaa.

Rispondi

Segnala

Andrea Cavo

2 mesi fa

Non ho capito... non era la quinta l'ultima stagione? Chi mi ha dato questa info?

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni