close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Con-Clave 2020: la convention sulla serie TV 'The 100'

Dopo il successo della Con-Clave 2019, la convention dedicata alla serie TV The 100 organizzata da Night Sky Events Italia, i fan di questa famosa serie aspettano con ansia la nuova edizione del 2020, che si terrà a Milano il 25 e 26 aprile.

 

 

La serie targata The CW, che ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo, è ormai alla sua sesta e penultima stagione ed è disponibile anche sulla piattaforma streaming Netflix.

 

97 anni dopo la devastazione nucleare della Terra, da una stazione spaziale vengono inviate 100 persone sul pianeta per vedere se è ancora abitabile.

 

Questi giovani ragazzi intraprenderanno un viaggio molto pericoloso e dovranno trovare un modo per superare le loro differenze così da unire le forze e creare un nuovo inizio sulla Terra, da tempo rimasta selvaggia. 

 

 

[Sara Thompson, ospite della Con-Clave 2020]

 

The CW ha dichiarato che la settima e ultima stagione andrà in onda nella primavera del 2020.

 

 

Il luogo della Con-Clave 2020 non è stato ancora dichiarato, ma sappiamo che volti molto famosi saranno presenti come ospiti per incontrare i loro fan nel Belpaese: Lindsey Morgan, che sarà l'ospite bonus, Sara Thompson, ospite regular) e Tasya Teles, anche lei ospite bonus.

 

 

[Lindsey Morgan, ospite bonus della Con-Clave 2020]
 

 

Nella serie Lindsey Morgan interpreta Raven Reyes, Sara Thompson interpreta il ruolo di Josephine Lightbourne e Tasya Teles quello di Echo.

 

 

Sono già in vendita i pass per partecipare a questo evento esclusivo, alcuni comprendono già autografi o photo-op, mentre altri hanno anche compreso l'accesso al party del sabato.

 

 

[Tasya Teles, ospite bonus della Con-Clave 2020]

 

È inoltre possibile acquistare degli extra come dei photo duo o trio, autografi e Meet & Greet così da poter avvicinarsi ancora di più ai propri beniamini.

 

Night Sky Events Italia è un’agenzia no profit composta da ragazzi molto giovani che fanno tutto per passione.

 

Nel 2017 ha organizzato la sua prima Convention legata al mondo di The 100, successivamente è andata avanti e si è dedicata anche ad altre serie TV.

 

Ma gli annunci non sono ovviamente finiti, restate sintonizzati qui con noi e sui canali social di Night Sky Events Italia per non perdervi alcuna notizia su questo favoloso evento! 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

Sul_divano_di_AleLfM

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni