close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Tenet: Nolan parla del film e mostra le prime immagini

Entertainment Weekly ha avuto un'esclusiva chiacchierata con Christopher Nolan riguardo il suo prossimo progetto: Tenet.
Il regista ha parlato del cast, della produzione e ha portato con se alcune immagini in anteprima.

 

Il plot di Tenet è piuttosto blindato e Warner Bros. non ha diffuso alcun dettaglio a riguardo, eccetto un teaser trailer di circa un minuto che è stato proiettato per il pubblico selezionato durante uno screening di Hobbs & Shaw.

 

 

 

Nolan si è invece lasciato andare a qualche piccola anticipazione, dichiarando che "stiamo utilizzando il punto di partenza del film di spionaggio per muoverci verso diverse direzioni.
Ci spostiamo attraverso alcuni generi in un modo che speriamo sia eccitante e fresco, in un certo senso."

 

"Emma Thomas [Produttrice] e io abbiamo messo insieme alcune produzioni di larga scala ma questa è certamente la più grande in termini di respiro internazionale," ha aggiunto Nolan.
"È girato in sette nazioni, con un caste e set enormi.
Non ci sono dubbi è il film più ambizioso che abbia mai fatto."

 

Nolan ha anche sprecato qualche parola in favore di John David Washington dicendo che è "sostanzialmente l'eroe" in Tenet.
"Un attore di grande talento e fisicamente dotato.
È un atleta, uno di quelli ai quali è difficile stare dietro, come i mezzi con i quali lo abbiamo ripreso in azione - macchine ed elicotteri."

Nolan ha poi concluso ridendo, "sa il fatto suo."

 

 

 

 

Secondo i rumors il trailr di Tenet dovrebbe arrivare online questa settimana insime all'esordio al cinema di Star Wars: L'ascesa di Skywalker.

Contestualmente, negli USA, gli spettatori di alcuni cinema IMAX che proiettano Star Wars, assisteranno alla scena che fa da prologo a Tenet, ripescando una strategia di marketing già utilizzata con alcuni film di Nolan.

 

Il film con John David Washington, Robert Pattinson, Michael Caine, Kenneth Branagh, Elizabeth Debicki, Aaron Taylor-Johnson e Clémence Poésy uscirà il 17 luglio 2020.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

Marco Natale

3 mesi fa

Sembra interessante

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni