close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Matrix 4: Neil Patrick Harris si aggiunge al cast

Neil Patrick Harris si unisce al cast di Matrix 4, unendosi ai già annunciati Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e Yahya Abdul-Mateen II.

 

Il ruolo di Neil Patrick Harris è ancora avvolto nel mistero, considerando anche che del plot non si sa praticamente nulla, se non un rumor riguardo la possibile presenza di un giovane Morpheus.

 

Jada Pinkett Smith, al contempo, starebbe negoziando con la produzione per ritornare nei panni di Niob, stando a Deadline.

 

 

[Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e Lana Wachowski]

 

Lana Wachowski, alla regia, ha scritto la sceneggiatura avvalendosi del supporto di Aleksandar Hemon e David Mitchell, mentre Warner Bros. e Village Roadshow Pictures produrranno e distribuiranno il film, la cui lavorazione inizierà nel 2020.

 

Warner ha cercato negli ultimi anni di trovare un modo per riportare sul grande schermo l'universo di Matrix, ma una sospensione dei diritti ha sempre rallentato il progetto: lo studio ha poi trovato l'opportunità per accelerarne lo sviluppo, forte di un Keanu Reeves tornato alla ribalta con la trilogia di John Wick e il suo doppiaggio del simpatico Duke Caboom in Toy Story 4. 

 

I tre film precedenti - Matrix, Matrix Reloaded e Matrix Revolutions - hanno incassato nel mondo un totale di 1,6 miliardi di dollari e soprattutto il primo è rimasto nell'immaginario collettivo come uno dei film di fantascienza più importanti degli ultimi 25 anni, che ha dato luogo a mode e imitazioni di ogni genere. 

 

L'arrivo di Neil Patrick Harris nel cast aggiunge del pepe a tutta la questione, dato che i ruoli di tutti i nuovi attori coinvolti sono avvolti nel mistero. 

 

Quanto siete interessati al ritorno nel mondo di Matrix?

Cosa farà secondo voi Neil Patrick Harris? 

 

Considerando le poche informazioni a nostra disposizione non ci resta altro che lanciare un epico, "wait for it ..." di Stinsoniana memoria.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

articoli

Lascia un commento

6 commenti

Enrico Liverani

24 giorni fa

Un nome importante e granzia di talento. Non male, davvero

Rispondi

Segnala

Hanza

24 giorni fa

Molto felice per lui, però questo Matrix 4 non mi attira molto.

Rispondi

Segnala

Sasuke

25 giorni fa

secondo me la sua parte sarà "leggendaria" 😁

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

26 giorni fa

Mi fa piacere per lui, è un buon attore che secondo me da il massimo quando interpreta particolarmente estroversi, come visto in HIMYM e Una serie di sfortunati eventi.

Rispondi

Segnala

Michelangelo Pollini

26 giorni fa

Il cast per ora incuriosisce, in generale le notizie su questo nuovo film sono ancora molto vaghe e non è ancora uscito nulla che faccia presagire nettamente qualcosa di buono o meno. Ho paura per qualcosa di grammo molto, sono tra i pochi che considera la trilogia come un capitolo unico (mi piacciono tutti e tre).

Rispondi

Segnala

Filman

26 giorni fa

Contento per Neil Patrick Harris, non è da tutti reinventarsi e ri-lanciarsi. Dopo un ruolo ed un successo come quello che lui ha avuto in HIMYM, molti avrebbero smesso di lavorare, vivendo di fortuna accumulata e forse scoprendo di non essere in realtà attori talentuosi. Spero in una sua lunga e fortunata carriera.

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni