news



#news
Il Batman di Matt Reeves sta già facendo parlare tantissimo di sé: dopo che a maggio è stato rivelato che a vestire i panni di Batman ci sarà Robert Pattinson, i fan di tutto il mondo hanno iniziato a speculare sul resto del cast.
Il mese dopo siamo venuti a conoscenza dei casting call che cercavano addirittura 6 attori per altrettanti nemici storici di Batman, ma non è mai stato chiarito quanto questi personaggi avessero importanza nel film né soprattutto se si trattava di una notizia divulgata per depistare i curiosi.
Oggi però sappiamo qualcosa di più: l'Hollywood Reporter ha divulgato da pochissimo la notizia del coinvolgimento di Jeffrey Wright e Jonah Hill.
Una volta trovato il Batman, effettivamente c'era bisogno di trovare chi lo chiama grazie al batsegnale: l'attore protagonista della serie Westworld dovrebbe aver già chiuso l'accordo per vestire i panni del commissario Jim Gordon, il confidente di Bruce Wayne all'interno del dipartimento di polizia di Gotham City.
Precedentemente nel ruolo abbiamo visto J.K. Simmons e Gary Oldman, e ci si aspetta adesso l'ennesima levata di scudi da parte dei fan per via dell'etnia di Jeffrey Wright.
La storia di questo nuovo Batman è ancora Top Secret, ma pare che si tratterà di un thriller ambientato per le strade di Gotham, con un'atmosfera cupa che ricorderà i toni dei film Warner anni '30 e '40.
I nemici di Batman sono ancora tutti da scoprire, ma grazie a Collider abbiamo saputo che il due volte candidato all'Oscar Jonah Hill è in trattativa per interpretare l'Enigmista - anche se il nome di Hill era stato più volte associato a il Pinguino.
Jonah Hill non ha ancora un accordo con la produzione, ma a quanto pare l'Enigmista sarà il cattivo più importante di The Batman, dove dovremmo ritrovare quasi sicuramente anche il Pinguino e Catwoman.
La sceneggiatura del film porta la firma dello stesso Matt Reeves, e l'uscita di The Batman è già fissata al 25 giugno 2021.
Che ne pensate di Wright e Hill?
E chi vedreste bene nei panni degli altri villain?
news
news
news
5 commenti
Marco Natale
3 anni fa
Rispondi
Segnala
Claudio Bertelle
3 anni fa
Rispondi
Segnala
Daniele Falleti
3 anni fa
Rispondi
Segnala
Benito Sgarlato
3 anni fa
Jeffrey Wright lo conoscerò in Westworld appena finirò di vedere Mindhunter S02 😂 ma già la faccia mi ispira un buon Gordon.
Per gli altri villain non saprei sinceramente, ma se saranno tutti al livello di questi due, ci sarà un cast di tutto rispetto!
Sono più curioso di sapere a chi verrà affidato il ruolo di Alfred...
Rispondi
Segnala
Hanza
3 anni fa
Rispondi
Segnala