close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Batman: Jonah Hill l'enigmista e Jeffrey Wright commissario Gordon?

Il nuovo Batman di Matt Reeves inizia a delineare il proprio cast

Il Batman di Matt Reeves sta già facendo parlare tantissimo di sé: dopo che a maggio è stato rivelato che a vestire i panni di Batman ci sarà Robert Pattinson, i fan di tutto il mondo hanno iniziato a speculare sul resto del cast. 

 

Il mese dopo siamo venuti a conoscenza dei casting call che cercavano addirittura 6 attori per altrettanti nemici storici di Batman, ma non è mai stato chiarito quanto questi personaggi avessero importanza nel film né soprattutto se si trattava di una notizia divulgata per depistare i curiosi. 

 

Oggi però sappiamo qualcosa di più: l'Hollywood Reporter ha divulgato da pochissimo la notizia del coinvolgimento di Jeffrey Wright e Jonah Hill.

 

 



Una volta trovato il Batman, effettivamente c'era bisogno di trovare chi lo chiama grazie al batsegnale: l'attore protagonista della serie Westworld dovrebbe aver già chiuso l'accordo per vestire i panni del commissario Jim Gordon, il confidente di Bruce Wayne all'interno del dipartimento di polizia di Gotham City.

 

Precedentemente nel ruolo abbiamo visto J.K. Simmons e Gary Oldman, e ci si aspetta adesso l'ennesima levata di scudi da parte dei fan per via dell'etnia di Jeffrey Wright.

 

La storia di questo nuovo Batman è ancora Top Secret, ma pare che si tratterà di un thriller ambientato per le strade di Gotham, con un'atmosfera cupa che ricorderà i toni dei film Warner anni '30 e '40.

 

 



I nemici di Batman sono ancora tutti da scoprire, ma grazie a Collider abbiamo saputo che il due volte candidato all'Oscar Jonah Hill è in trattativa per interpretare l'Enigmista - anche se il nome di Hill era stato più volte associato a il Pinguino.

 

Jonah Hill non ha ancora un accordo con la produzione, ma a quanto pare l'Enigmista sarà il cattivo più importante di The Batman, dove dovremmo ritrovare quasi sicuramente anche il Pinguino e Catwoman.

 

La sceneggiatura del film porta la firma dello stesso Matt Reeves, e l'uscita di The Batman è già fissata al 25 giugno 2021.

 

Che ne pensate di Wright e Hill? 


E chi vedreste bene nei panni degli altri villain?  

 

CineFacts.it è in nomination come Miglior Sito Cinematografico ai Macchianera Awards 2019: se ci vuoi votare basta andare qui!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

articoli

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni