close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

The Batman: i casting call svelano ben 6 nemici nel film!

The Batman di Matt Reeves sta iniziando a prendere forma: sappiamo ormai che Robert Pattinson vestirà i panni del cavaliere oscuro, ma per quanto riguarda i suoi nemici del film non è ancora stato confermato nulla... 

  

A meno di non fare caso ai casting call: Catwoman, il Pinguino, Firefly e l'Enigmista sono quattro ruoli per cui la produzione ha avviato il casting call pochi giorni fa, con tanto di descrizione fisica e psicologica del personaggio. 

 

A questi quattro si aggiungono adesso anche Due Facce e il Cappellaio Matto

 

 

[Aaron Eckhart nel ruolo di Harvey Dent/Due Facce ne Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan (2008)]

 

La produzione sta cercando un uomo tra i 35 e i 40 anni per il ruolo di Due Facce e un uomo tra i 40 e i 50 per il Cappellaio: non si sa ancora che peso avranno questi personaggi all'interno del film, dato che ben 6 cattivi in un unica pellicola potrebbero a tutti gli effetti essere un po' troppi, con il rischio di non riuscire ad approfondirli abbastanza e, quindi, "bruciarli" troppo in fretta. 

 

Ma si può anche pensare che tra questi solo uno o due saranno i veri antagonisti di Robert Pattinson in The Batman, mentre gli altri potrebbero fare una fugace apparizione - magari ad Arkham - per essere introdotti e per venire poi ripresi e sviluppati nei film successivi.  

 

 

[Michelle Pfeiffer nei panni di Selina Kyle/Catwoman in Batman - Il Ritorno, di Tim Burton (1992)]

 

Il film è in attesa di iniziare le riprese nel primo trimestre del 2020, probabilmente a febbraio: la partenza dello shooting di The Batman era prevista per il 9 dicembre, ma è stata posticipata probabilmente a causa di riscritture sulla sceneggiatura e per consentire più tempo al casting del film.

 

La storia si concentrerà sulle capacità investigative di Batman, mentre usa queste abilità per risolvere un caso di omicidio che coinvolge tutti i suddetti malvagi.

 

L'uscita statunitense di The Batman è prevista per il 25 giugno 2021: sicuramente in questi due anni ne sapremo molto di più. 

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento

5 commenti

Marco Dal Canto

20 giorni fa

6 sono troppi a meno che non vogliano puntare su una determinata storia del crociato incappucciato, io personalmente darei spazio ad altri villains

Rispondi

Segnala

Nuriell

1 mese fa

Potrebbe essere anche solo un modo per sviare l'attenzione e non rendere immediatamente ovvio chi sarà il cattivo... potrebbe.

Rispondi

Segnala

Giulio Scervino

1 mese fa

Speriamo davvero che tutta questa gente faccia soltanto un cameo per comparire in seguito. Le ammucchiate di personaggi non sono mai una buona cosa

Rispondi

Segnala

Arkantos

1 mese fa

Sicuramente buona parte dei cattivi farà massimo un cameo come scritto nell'articolo, anche se onestamente preferisco che questi cameo vengano messi in scene post-credit.

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

1 mese fa

Ellamadonna... ma sì, sicuramente faranno un po' come nella serie Gotham che introducono i personaggi nell'universo che voglion creare con solo qualche minuto di scena o con ruoli molto secondari per poi approfondire nei prossimi film.
Mi rifiuto assolutamente di pensare all'ammucchiata di sei cattivi in primo piano in un solo film.

Rispondi

Segnala