close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Robert Pattinson sarà Batman nel nuovo film di Matt Reeves

Robert Pattinson vestirà i panni di Bruce Wayne in The Batman, il nuovo film Warner/DC sul cavaliere oscuro con la regia di Matt Reeves

 

Il film è previsto per il 25 giugno 2021 e anche se ancora non è stata comunicata la data di inizio riprese sembrerebbe che i lavori partiranno tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020. 

 

 



Variety ha battuto la notizia, dicendo che fonti interne hanno detto che le trattative tra Robert Pattinson e Warner Bros sono in fase molto avanzata e dovrebbero concludersi definitivamente tra qualche giorno, anche se lo studio non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali. 

 

Matt Reeves, il regista di Cloverfield e degli ultimi due film de Il Pianeta delle Scimmie, sta sviluppando il progetto di The Batman dal gennaio 2017, quando ancora nel ruolo vi era Ben Affleck: a 33 anni appena compiuti Robert Pattinson sarà il secondo attore più giovane a vestire i panni di Batman, dopo i 31 anni di Christian Bale in Batman Begins

 

 



L'ex teen idol di Twilight è in un periodo florido e fortunato della sua carriera: nei prossimi giorni lo vedremo al Festival del Cinema di Cannes accanto a Willem Dafoe in The Lighthouse, il nuovo film di Robert Eggers (The Vvitch) e a breve inizierà le riprese del prossimo film di Christopher Nolan, in autunno uscirà con High Life di Claire Denis, con The King per Netflix e si aspetta la data di distribuzione di Waiting for the Barbariansdove recita accanto a Johnny Depp e Mark Rylance. 

 

Come verrà presa la notizia dai fan del crociato di Gotham? 


È troppo presto per iniziare a chiamarlo BATtinson? 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

articoli

news

Lascia un commento

17 commenti

Jaimy

4 mesi fa

Vedremo! Ma per me l'unico Batman rimarrà Bale 😂

Rispondi

Segnala

Francesco Costa

5 mesi fa

Ha una nomea presso il grande pubblico così così a causa del precedente in Twilight, ma in realtà è un buon attore. Per dire in Good Time è stato molto bravo, io non ho apprezzato il film per gusto personale, ma lui è stato super convincente in un ruolo drammatico non facile.Come Bruce Wayne ce lo vedo proprio magari senza quella barba incolta che si mette ogni tanto, ma ha la faccia da playboy impenitente, per Batman dipenderà dal fisico e dal costume, ma in generale secondo me potrebbe funzionare.

Rispondi

Segnala

Elena Mercuri

5 mesi fa

Secondo me potrebbe essere una scelta azzeccatissima! Lui è sempre stato affascinante e negli anni è riuscito a trasformare il suo sguardo da pesce lesso a sguardo misterioso, quindi ha le carte in regola per fare un passo in avanti con la sua carriera. Ha già dato prova di essere un bravo attore, ora gli basta scrollarsi di dosso la brutta fama che ha e un ruolo così importante è l’occasione giusta per farlo!

Rispondi

Segnala

Andrea Lucietti

5 mesi fa

Non me la sento di stroncarlo a prescindere. Non mi ha mai fatto impazzire Ben Affleck però in principio pensavo molto peggio anche con lui. La verità è che dopo Bale/Nolan potrà essere comparabile.

Rispondi

Segnala

Manuel Perin

5 mesi fa

io me ne compiaccio, dopo i film della saga di twilight si può notare lo sforzo di robert pattinson per riportare la sua carriera ad alti livelli (forse il razzie award ricevuto lo ha fatto preoccupare). Attendo con ansia the Lighthouse

Rispondi

Segnala

Billizful

5 mesi fa

L'evoluzione di Edward è compiuta. Ora si trasforma in pipistrello😂
E' come un bruco che diventa farfalla...

Rispondi

Segnala

Nuriell

5 mesi fa

Posso aver paura?

Rispondi

Segnala

Luigi Molinari

5 mesi fa

Credo che Pattinson sia diventato un attore molto capace, e che la saga di twilight sia solo un lontano e brutto ricordo. Curioso di vederlo nei panni di batman.

Rispondi

Segnala

Giovanni Berardi

5 mesi fa

Beh, ci sta tutto per fare un buon Batman: Reeves alla regia e Pattinson come Bruce Wayne sono 2 punti a favore per il nuovo film sull'uomo-pipistrello!

Rispondi

Segnala

Giacomo Simoni

5 mesi fa

Mi sbaglierò, ma... non era Christian Bale l'interprete più giovane? Aveva 31 anni

Rispondi

Segnala

Marco Supertramp

5 mesi fa

Giacomo Simoni
Non ci avrei mai creduto ma è come dici tu! Batman Begins è del 2005 e Bale aveva all'epoca 31 anni.

Rispondi

Segnala

Bernardo Bertucci

5 mesi fa

La ferita è ancora troppo fresca per farci battute sopra :'(.
Alla warner non fanno tesoro delle esperienze passate, è UFFICIALE.

Rispondi

Segnala

Giacomo Simoni

5 mesi fa

Bernardo Bertucci
Eheheheh, BATtute

Rispondi

Segnala

Davide Sciacca

5 mesi fa

Troppo presto per giudicare, ma sicuramente è un periodone.

Rispondi

Segnala

Cornelius

5 mesi fa

Così a pelle, mi sembra un'idea peggiore dei bat-capezzoli in Batman & Robin.
Lo vedrei di più nei panni di Robin.

Rispondi

Segnala

Bernardo Bertucci

5 mesi fa

Cornelius
concordo pienamente

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

5 mesi fa

Un periodone per lui, mi fa piacere. Magari proprio con The Batman riuscirà a scrollarsi di dosso l'immagine del vampiro luccicoso.
Da fan di Batman direi che è ancora troppo presto per fare una qualsiasi considerazione sulla sua interpretazione, ma gli diamo assolutamente fiducia

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni