close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

La Batwoman di Ruby Rose sarà una ex-militare, ebrea e omosessuale

Ruby Rose ha recentemente parlato di una delle scene del pilot dedicato a Batwoman, attesa serie The CW dedicato all'eroina mascherata di Gotham.

 

Kate Kane/Batwoman, nel pilot della serie, verrà cacciata dal corpo militare a causa della relazione omosessuale con la compagna d'armi Sophe Moore, interpretata da Meagan Tandy.


L'attrice, durante il Television Critics Association, ha discusso la scena,

"Quando ho pensato a tutte le persone che sono state separate dal loro partner o sono state cacciate dall'esercito, persone che hanno fatto cose incredibili e combattuto per il paese e rischiato le loro vite, a causa di qualcosa di semplice come il verso chi erano innamorate, venendo appunto cacciate o separate, ho immeditamente compreso il peso di quella scena," ha dichiarato Rose.

 

 

 

 

L'attrice ha anche parlato di cosa si prova a vestire i panni di un personaggio quale Batwoman, indossando un costume la cui simbologia è qualcosa di così iconico per molti appassionati, e di come "ti senti più veloce e forte e a prova di proiettile" e della pressione che arriva dai più giovani tramite i social media.

 

"Credo sia la pressione che ha sui ragazzi il motivo per cui è molto importante fare questo show...

Vogliamo che il pubblico più giovane lo guardi e che si relazioni con i caratteri a schermo e che vi entrino in empatia," ha commentato Rose.

 

Avere un protagonista così importante in uno show di punta è forse una delle maggiori preoccupazioni dei produttori e non è mancata la conferma del produttore esecutivo, nel corso del panel,

"Rappresentare è tutto e la diversità è la nostra forza," ha detto Schechter.

 

 

[Il First Look trailer rilasciato da The CW lo scorso Maggio]

 


"Amiamo questo personaggio e la sua sessualità e la amiamo anche oltre essa...

Siamo veramente orgogliosi di avere una donna dichiaratamente lesbica come protagonista del nostro show."

 

Schecter e Dries, i due produttori esecutivi, hanno anche avuto modo di sottolineare i punti d'incontro tra Ruby Rose e Kate Kane, il cui personaggio è stato modificato per riflettere le abitudini vegane dell'attrice e i numerosi tatuaggi sfoggiati sul proprio corpo.


La Batwoman portata sullo schermo in questo show è stata descritta come una combattetente altamente addestrata che non ha nessun timore a far sentire la propria voce.
Kate verrà spinta nella lotta alla criminalità a Gotham e dovrà "vincere i propri demoni", prima di poter salvare la città.

 

[La Clip rilasciata durante il San Diego Comic-Con 2019]

 

 

Dopo aver esordito, con successo, nel crossover televisivo DC che ha unito Supergirl, Flash e Arrow, quest'ultimo arrivato alla sua ultima stagione, Batwoman è stata confermata per una sua serie stand-alone, unendosi al parco di eroe e progetti DC sul piccolo schermo.

 

Batwoman farà il suo esordio su The CW il 6 ottobre e noi siamo sinceramente curiosi di vedere come gli showrunner plasmeranno il personaggio.


E voi?
State aspettando questa serie?


Seguite i personaggi DC in televisione?

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

Impressioni_dal_SottosuoloKOR

Sul_divano_di_AleLfM

Lascia un commento

4 commenti

Peter from Space

2 mesi fa

Sono un lettore di fumetti e conosco il personaggio (che tra l'altro mi piace abbastanza) quindi non sono affatto stupito da questi elementi del personaggio e (purtroppo) non sono stupito dalla massa di critiche mosse a questo personaggio da masse di ignoranti. Sono sempre a favore della diversità all'interno dei media e penso che la serie su Batwoman possa fare la sua piccola parte. Purtroppo devo ammettere che dal trailer la serie mi è sebrata davvero na schifezza, il che è un peccato

Rispondi

Segnala

Fabio Paglianti

2 mesi fa

decisamente interessante - le serie CW sono tragicamente meglio di quelle MARVEL (o della maggior parte) - pur non volendo prendersi troppo sul serio.

Rispondi

Segnala

IlBuonVecchioNick

2 mesi fa

Sicuramente incuriosisce
Ma la domanda sorge spontanea: Batman e Robin? Insomma Gotham non è la città solo di Batwoman quindi è lecito pensare che si possa vedere in scena anche Batman o almeno Robin.
Non so se la seguirò in quanto non sono un grande fan della Dc ma sicuramente sono curioso di sapere come gestiranno questa cosa

Rispondi

Segnala

Peter from Space

2 mesi fa

IlBuonVecchioNick
Se non erro Batman nella storia della serie sarà scomparso (ritirato, penso). In ogni caso sono certo che la cosa verrà spiegata

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni