close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Watchmen: HBO diffonde il trailer ufficiale!

Un giorno, quando i nostri pronipoti cercheranno testardamente di portare avanti la razza umana decimata dal futuro post-apocalittico che sembra prospettarsi all'orizzonte, qualche vegliardo, ogni sera, raggrupperà un gruppo di giovani privati della loro innocenza per raccontargli le gesta di una rete televisiva che non conosceva il futile concetto di "paura".
Quella rete è HBO e il nuovo trailer di Watchmen, rilasciato per il Comic-Con, conferma quanto il network non abbia proprio alcuna paura della fine del Trono di Spade, serie evento degli ultimi anni di televisione e simbolo della primavera delle serie TV.

 

Dopo His Dark Materials, HBO cala la briscola con il Watchmen di Damon Lindelof, già co-creatore per HBO di The Leftovers, la cui sinossi recita: "Ambientato in una linea temporale alternativa dove i 'supereroi' sono trattati come fuorilegge, questa serie drammatica abbraccia la nostalgia dell'omonimo rivoluzionario graphic novel cercando di innovare con un proprio corso."

 

 

Il Watchmen di HBO vuole essere un sequel dell'opera originale di Alan Moore and Dave Gibbons, cercando d'includere elementi del romanzo illustrato nel tentativo di portare oltre il discorso disilluso, denso e potente, aperto dal geniale autore britannico.
Dal trailer possiamo riconoscere Jeremy Irons, che interpreterà un anziano Adrian Veidt/Ozymandias, e il famoso simbolo di Walter Kovacs/Rorschach che sembra essere utilizzato da un gruppo di fanatici non ancora ben inquadrati all'interno della trama.
Qualcosa che avevamo già visto nelle prime immagini del teaser diffuso precedentemente da HBO ma che cade un po' in secondo piano quando spuntano riferimenti a Gufo Notturno e al famigerato Dr. Manhattan.
Gli altri personaggi della serie saranno originali, a partire da quello interpretato da Regina King, nelle vesti di una sorta di poliziotto vigilante.

 

 

 

 

Il Watchman di HBO è atteso per Ottobre e molti aficionados della serie hanno espresso le loro perplessità a riguardo, ma noi siamo alquanto curiosi di vedere cosa ne sarà di questo coraggioso sforzo produttivo del network americano.

 

E voi?

Pensate che HBO possa davvero far scordare molto in fretta il mito de Il Trono di Spade con i suoi nuovi prodotti?
Quanto credete in questo sequel TV di Watchmen?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento

4 commenti

Giulio Scervino

4 mesi fa

Non vedo l'ora di vederlo, penso sia una delle serie che aspetto di più, avendo adorato il graphic novel. Incrociamo le dita.

Rispondi

Segnala

Sasuke

4 mesi fa

io non vedo l'ora

Rispondi

Segnala

Niccolò Giannini

4 mesi fa

Mamma mia che bomba !!!

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

4 mesi fa

Ci son rimasto un po' male, credevo sarebbe stata una serie su Watchmen, non un sequel... ma al contempo ammiro lo sforzo di voler produrre qualcosa di originale e il trailer mi ispira abbastanza

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni