close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Samuel L. Jackson entra nel cast del reboot di Saw

Samuel L. Jackson si è unito al cast del reboot della saga horror Saw, che vede come protagonista il comico Chris Rock nei panni di un investigatore. 

 

Attualmente il film è in piena pre-produzione e non ha ancora un titolo: riporta TheWrap che Lionsgate e Twisted Pictures stanno rilanciando il franchise sul serial killer di nome Jigsaw che intrappola le sue vittime in un labirinto di giochi ed enigmi, lasciando loro una sparuta speranza di sopravvivenza.

 

 

 

 

Nel nuovo film Chris Rock interpreterà un detective della polizia che sta indagando su una serie di crimini, e Samuel L. Jackson interpreterà suo padre. 

 

Chris Rock è anche produttore esecutivo del nuovo Saw, e la storia è in parte basata sul suo amore per il franchise.  

 

"Pensiamo che Samuel L. Jackson e Chris Rock insieme a Max Minghella e Marisol Nichols rendano questo film speciale all'interno del canone di Saw e non vediamo l'ora di scatenare questa inaspettata e sinistra nuova storia addosso ai fan del franchise", ha dichiarato Joe Drake, presidente del gruppo cinematografico Lionsgate, in una dichiarazione.

 

 


 

Il film sarà diretto da Darren Lynn Bousman, già alla regia dei capitoli II, III e IV della saga originale di Saw, ed è previsto per il 2020.

 

Gli 8 film di Saw distribuiti tra il 2004 e il 2017 hanno incassato in tutto quasi un miliardo di dollari: il più fortunato è stato il terzo capitolo del 2006 con quasi 165 milioni: riuscirà questo reboot a conquistare i fan dell'horror? 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento

4 commenti

Marco Natale

3 mesi fa

Beh almeno c'è un veterano della saga alla regia che ha anche diretto capitoli interessanti. Mi spiace se non ci sarà forse Tobin Bell a tornare nei panni dell'inconscio Jigsaw. Spero porti avanti le tematiche interessanti dei primi 3 capitoli e che non si concentrino solo sullo splatter spettacolare di cui la saga non ha troppo bisogno

Rispondi

Segnala

Luigi Molinari

3 mesi fa

Il primo film saw quello del 2004 lo ritengo validissimo, e poi non ha senso rilanciare una saga terminata due anni fa.

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

3 mesi fa

No ragazzi, davvero... non se ne può più. Non mi sarei mai aspettato un'operazione del genere su Saw... l'idea mi sembra sia già stata più che spremuta con gli 8 film della saga

Rispondi

Segnala

Marco Natale

3 mesi fa

Benito Sgarlato
Boh potrebbero buttarsi sulle tematiche interessanti di Jigsaw come nei primi 3 capitoli invece di concentrarsi sullo splatter come nel resto anche se un po' di thriller almeno c'era

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni