close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Nuova serie tv di Sion Sono su Netflix

Il regista giapponese torna a dirigere una nuova serie tv

Dopo Tokyo Vampire Hotel uscita l'anno scorso per Amazon, il regista giapponese Sion Sono dirigerà una nuova serie tv ma stavolta per Netflix.

 

 

 

 

Il titolo sarà Ai-naki Mori de Sakebe che verrà probabilmente tradotto come Shout in the Loveless Forest e sarà ispirata ad una storia vera di un caso di omicidi seriali.

 

Il cast della serie prevede Kippei Shiina nel ruolo dell'assassino (l'attore ha già recitato per Sion Sono in Shinjuku Swan II e nel film Outrage di Takeshi Kitano), Shinnosuke Mitsushima (The Third Murder di Hirokazu Kore'eda) e Denden che ha già recitato in ben 6 film di Sion Sono tra i quali Himizu e Cold Fish.

 

Mitsushima ha dichiarato che "Prima che Netflix venisse in Giappone, stavo parlando col regista Sono a proposito di come lo streaming video cambierà le cose... quindi volevo farne assolutamente parte."

 

 

Questa sarà la prima serie tv per Netflix del regista giapponese che ha dichiarato di usufruire del suo servizio regolarmente.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

articoli

articoli

articoli

Lascia un commento



5 commenti

Drugo

5 anni fa

Grazie👍

Rispondi

Segnala

Teo Youssoufian

5 anni fa

leggi un paio di commenti sotto al tuo 😉

Rispondi

Segnala

Ahahahah grazie mille, mi metto alla ricerca dei primi quattro titoli che mi hai consigliato!

Rispondi

Segnala

Lorenza Guerra

5 anni fa

Esattamente!

Rispondi

Segnala

Lorenza Guerra

5 anni fa

Ti consiglio Himizu, Antiporno, Strange Circus e Why don't you play in hell? per iniziare. Secondo me ti fanno entrare un po' nell'ottica del regista e ognuno di questi film ti mostra alcuni suoi particolari topos. Poi vabbè ce ne sono altri bellissimi, il mio preferito è Love Exposure però bisogna conoscere un po' Sion Sono prima secondo me. Poi consigliatissimi anche Suicide Club e Noriko's Dinner Table, da vedere ovviamente di seguito. Se vorrai staccare dal suo lato più estroso potrai approcciarti a The Whispering Star e a questo gioiello di fantascienza intimista. Come si è capito non mi piace per niente Sion Sono...

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni