close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Enola Holmes 2: il trailer del film con Millie Bobby Brown

È stato rilasciato il trailer del sequel di Enola Holmes, film con protagonista Millie Bobby Brown atteso su Netflix a partire dal prossimo 4 novembre.

 

La star di Stranger Things verrà nuovamente affiancata da Henry Cavill (The Witcher), Helena Bonham Carter (Fight Club), Louis Partridge (Pistol), Adeel Akhtar (Utopia) e Susan Wokoma (Truth Seekers), mentre tra i nuovi ingressi  nel cast c'è da segnalare quello di David Thewlis (Sto pensando di finirla qui).

 

Confermati anche Harry Bradbeer (Fleabag) dietro la macchina da presa e Jack Thorne (His Dark Materials) alla sceneggiatura, basata sulla raccolta di romanzi gialli ideata da Nancy Springer.

 

[Il trailer di Enola Holmes 2, film Netflix con Millie Bobby Brown]

 

 

Enola Holmes 2 racconterà una nuova avventura della sorella minore di Sherlock (Cavill), impegnata in un caso più complicato del previsto: la ricerca di una ragazza scomparsa si rivelerà infatti parte di una più ampia cospirazione.

 

Oltre a interpretare la protagonista Millie Bobby Brown vestirà anche i panni di produttrice, in un'opera realizzata nell'ambito della collaborazione tra Legendary Pictures e PCMA Productions.

 

Tra i tanti progetti futuri dell'attrice per Netflix possiamo segnalare anche il fantasy Damsel e lo sci-fi The Electric State, la prossima fatica dei fratelli Anthony e Joe Russo nella quale reciterà accanto a Chris Pratt, Michelle Yeoh, Stanley Tucci e Brian Cox.

 

Avete visto Enola Holmes?

Cosa ne pensate del primo assaggio del sequel con Millie Bobby Brown?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?

 

Da noi non succederà mai.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni