close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Next Goal Wins: trama e cast del film di Taika Waititi atteso nel 2023

Michael Fassbender sarà la star di questa commedia calcistica ispirata a una storia vera

Searchlight Pictures ha annunciato la data di uscita di Next Goal Wins, commedia sportiva di Taika Waititi ispirata alla vera storia della nazionale di calcio delle Samoa Americane.

 

Michael Fassbender interpreta Thomas Rongen, allenatore ingaggiato per guidare una squadra nota fino a quel momento per la peggior sconfitta nella storia delle qualificazioni ai Mondiali (31-0 contro l'Australia) e con il sogno di vincere almeno una partita.

 

Il nuovo film del regista di Jojo Rabbit uscirà nei cinema statunitensi il 21 aprile 2023 e sarà un adattamento dell'omonimo documentario del 2014 firmato da Mike Brett e Steve Jamison.

 

[Il trailer del documentario Next Goal Wins]

 

 

Taika Waititi ha scritto la sceneggiatura insieme a Iain Morris e ha potuto contare su un cast di supporto formato da Oscar Kightley, David FaneLehi Falepapalangi, Semu Filipo, Rachel House e soprattutto Will Arnett (Arrested Development) ed Elisabeth Moss (L'uomo invisibile).

 

Next Goal Wins è stato girato alle Hawaii tra la fine 2019 e l'inizio 2020, per poi subire delle riprese aggiuntive durante le quali Armie Hammer è stato sostituito dal già citato Arnett.

 

Recentemente Taika Waititi ha diretto il cinecomic Thor: Love and Thunder, il suo secondo film del franchise con protagonista Chris Hemsworth ambientato nel Marvel Cinematic Universe.

 

[Il trailer di Thor: Love and Thunder, film Marvel diretto da Taika Waititi]

 

 

Ironia della sorte, anche l'ultimo lavoro di Michael Fassbender risulta essere una produzione Marvel, ovvero il criticato X-Men: Dark Phoenix del 2019; tra i suoi progetti futuri va certamente segnalato The Killer di David Fincher.

 

Cosa ne pensate di Next Goal Wins, il nuovo progetto di Taika Waititi?

 

Become a Patron!

 

Fateci crescere, premiate la nostra linea editoriale che ha sempre avuto il rispetto nei vostri confronti tra le prime cose!
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni