close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Paramount+ arriva in Italia dal 15 settembre: tutto quello che dovete sapere

Paramount+ arriva in Italia dal 15 settembre con un'offerta che unisce contenuti originali in esclusiva tra serie TV e film italiani e internazionali, oltre al catalogo di Studios Paramount  e ai brand di fama mondiale tra cui Showtime, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel.  

 

La nuova piattaforma streming offrirà da subito oltre 8000 ore di intrattenimento: Roberto Benigni, Elodie, Greta Scarano e Carlo Verdone affiancano star mondiali come Jessica Chastain, Harrison Ford, Faith Hill, Tim McGraw, Miles Teller, Sylvester Stallone e altri ancora. 

 

Le serie TV internazionali che saranno disponibili su Paramount+ in Italia includono The Offer, la storia del produttore Premio Oscar Albert S. Ruddy e la realizzazione de Il padrino; L'uomo che cadde sulla Terra, la versione televisiva del film sull'alieno che arriva sul nostro pianeta in un momento di svolta dell'evoluzione umana; Tulsa King, con Sylvester Stallone nei panni di un criminale uscito di galera dopo 25 anni ed esiliato dal suo capo in Oklahoma.

 

Paramount+ ospiterà inoltre una selezione di nuovi blockbuster subito dopo l'uscita nelle sale e nell'home entertainment, tra i quali Top Gun: Maverick che arriverà sulla piattaforma in Italia nel corso dell'anno. 

 

[Il video di lancio di Paramount+ in Italia]

 

 

La piattaforma presenterà anche nuovi contenuti originali italiani, nati dagli investimenti di Paramount nel nostro Paese: Roberto Benigni è l'autore di Francesco il Cantico, l'esegesi di uno dei più famosi testi dedicati all'amore; Vita da Carlo, la nuova stagione della serie TV di e con Carlo Verdone; e poi ancora Miss Fallaci, Circeo, Quattordici Giorni, Corpo Libero e i programmi Ex on the Beach Italia e Are You The One Italia. 

 

Non solo live action, perché anche famose serie di animazione sbarcheranno su Paramount+, come le nuove edizioni di Beavis and Butthead e di South Park, dove sentiremo anche le voci degli stand-up comedian Luca Ravenna ed Edoardo Ferrario e quelle dei musicisti Elio Biffi e Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari. 

 

Paramount+ sarà disponibile online sui principali browser all’indirizzo paramountplus.it, da mobile e attraverso un'ampia scelta di TV connesse tramite Apple, Amazon, Google, Samsung e altre.

 

Gli utenti potranno accedere al servizio al prezzo di 7,99 euro al mese, con un periodo di prova di 7 giorni e possibilità di disdire in qualsiasi momento, o con un abbonamento annuale da 79,90 euro, sempre con il periodo di prova di 7 giorni e la possibilità di disdire in qualsiasi momento.

 

Solo per i primi 10 giorni di lancio ci sarà inoltre una promozione speciale: dal 15 al 25 settembre Paramount+ sarà disponibile a 4,99 euro al mese per 12 mesi, sempre mantenendo il periodo di prova di 7 giorni e la possibilità di disdire in qualunque momento senza vincoli. 

 

Paramount+ sarà disponibile anche su Sky, nell’ambito del nuovo accordo pluriennale a livello europeo: gli abbonati a Sky Cinema potranno accedere dal 23 settembre ai contenuti di Paramount+ senza costi aggiuntivi; dalla stessa data l’app di Paramount+ sarà disponibile anche su Sky Q e Sky Glass.

 

Prima di aggiungere qualche parola in più sui contenuti, direttamente dal comunicato stampa di Paramount, segnaliamo che oltre alle nuove uscite come Top Gun: Maverick e Scream 5, Paramount+ offrirà sulla piattaforma classici come Grease, Il padrino, Star Trek, Transformers e molto altro ancora.

 

 

 

Tulsa King 

Sylvester Stallone è un capo della mafia newyorkese appena uscito di prigione dopo 25 anni, esiliato senza tanti complimenti dal suo boss per stabilirsi a Tulsa, in Oklahoma.  

 

The Offer

Una serie esclusiva basata sulle esperienze straordinarie e inedite del produttore premio Oscar® Albert S. Ruddy, con Miles Teller, Matthew Goode e Juno Temple, dietro le quinte della realizzazione del capolavoro Il padrino, di Francis Ford Coppola. 

 

1883

L'attesissimo prequel di Yellowstone di Taylor Sheridan che segue la famiglia Dutton mentre intraprende un viaggio a ovest attraverso le Grandi Pianure, verso l'ultimo bastione dell'America selvaggia. 

 

1923

Sempre di Sheridan, con Helen Mirren e Harrison Ford nel più recente capitolo della storia delle origini di Yellowstone, che introduce una nuova generazione della famiglia Dutton ed esplora i primi anni del XX secolo

 

Halo

Serie TV basata sull'iconico franchise Xbox che racconta un epico conflitto del 26° secolo tra l'umanità e una minaccia aliena nota come Covenant. 

 

 

 

Star Trek: Discovery

I viaggi della Flotta Stellare e le loro missioni alla scoperta di nuovi mondi e nuove forme di vita, con un ufficiale della Flotta Stellare che deve imparare che per capire veramente tutto ciò che è alieno, bisogna prima capire se stessi.

 

Star Trek: Strange New Worlds

Basata sugli anni in cui il Capitano Christopher Pike ha guidato il timone della U.S.S. Enterprise, la serie avrà come protagonisti i beniamini dei fan della seconda stagione di Star Trek: Discovery, Anson Mount nel ruolo del Capitano Christopher Pike, Rebecca Romijn nel ruolo di Number One e Ethan Peck nel ruolo dell'Ufficiale Scientifico Spock.

La serie seguirà il Capitano Pike, l'Ufficiale Scientifico Spock e Number One negli anni precedenti all'imbarco del Capitano Kirk sull'U.S.S. Enterprise, mentre esplorano nuovi mondi nella galassia.     

 

Star Trek: Prodigy 

Serie di animazione in CGI sviluppata dai vincitori dell'Emmy Award Kevin e Dan Hageman: è la prima serie di Star Trek rivolta a un pubblico più giovane.

Un equipaggio eterogeneo di giovani alieni devono capire come lavorare insieme mentre navigano in una galassia più grande, alla ricerca di un futuro migliore.

I sei giovani emarginati non sanno nulla della nave che hanno requisito - una novità assoluta nella Storia del franchise di Star Trek - ma nel corso delle loro avventure insieme ognuno di loro verrà introdotto alla Flotta Stellare e agli ideali che essa rappresenta. 

 

American Gigolo

Una rivisitazione in chiave moderna dell'iconico film del 1980, con Jon Bernthal nel ruolo che fu di Richard Gere.

 

Super Pumped: la battaglia per Uber

La storia di uno degli unicorni di maggior successo e più rivoluzionari della Silicon Valley: Uber.

 

L'uomo che cadde sulla Terra

Basato sull'omonimo romanzo, già diventato film nel 1976 con David Bowie, che segue un alieno arrivato sul nostro pianeta in un momento di svolta nell'evoluzione umana.

 

Queste serie si aggiungeranno agli originali internazionali premium di Paramount+ prodotti da VIS - la divisione internazionale di Paramount Global - in associazione con società di produzione indipendenti in diversi mercati internazionali.

I VIS Originals già annunciati in tutto il mondo includono Sexy Beast e A Gentleman in Moscow dal Regno Unito; Bosé dall’America Latina e Spagna; Sinaloa's First Lady e One Must Die dal Messico; Mask: Marie Antoinette Serial Killer dalla Francia; A Thin Line, The Sheikh e Simon Beckett's Chemistry of Death dalla Germania.   

 

Se tutto ciò non bastasse ci sono anche i contenuti per bambini e famiglie. 

Su Paramount+ sarà disponibile il revival della serie iCarly con Miranda Cosgrove nel ruolo di Carly Shay, mentre lei e i suoi amici affrontano il lavoro, l'amore e la famiglia a vent'anni; Big Nate, una nuova serie animata incentrata su un bambino di prima media che ha un bisogno infinito di dimostrare al mondo la sua grandezza, il reboot dei Rugrats e I Fantagenitori: Ancora più Fanta, una nuova serie che unisce live action e animazione basata sulla storica serie animata di Nickelodeon.

 

Paramount+ offrirà anche una libreria delle serie più amate dai bambini e dalle famiglie, come SpongeBob SquarePants, PAW Patrol e molte altre.

 

La Streamig War è forse giunta all'apice, con l'arrivo in Italia di Paramount+ che si va ad aggiunngere alle piattaforme già presenti sul nostro territorio: adesso tocca a noi spettatori approfittarne! 

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?

Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni