close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Offer: il trailer della miniserie sulla produzione de Il padrino

Paramount ha rilasciato il primo trailer di The Offer, miniserie TV che esplorerà i lati oscuri legati alla produzione del film Il padrino, uscito in sala nel 1972.

 

Lo show, prodotto da Paramount Television e composto da dieci episodi, avrà come protagonista Miles Teller (Whiplash) nei panni di Albert S. Ruddy, storico produttore dell'opera di Francis Ford Coppola.

 

Michael Tolkin, creatore di The Offer, ha così parlato del progetto in un'intervista a Vanity Fair

"Ciò che mi ha convinto è stato quando Albert Ruddy ha detto che ogni giorno della realizzazione de Il padrino è stato il peggiore della sua vita e che avevamo uno show.

Girarlo o impedirne la produzione era al centro delle azioni di ogni persona coinvolta nel film, per loro era una questione di vita o di morte". 

 

[Il trailer di The Offer]

 

 

Basato sul romanzo omonimo di Mario Puzo, Il padrino era inizialmente un progetto a basso costo, affidato a Coppola dopo il rifiuto di altri registi ai quali era stato proposto (fra i quali l'italiano Sergio Leone).

 

The Offer si concentrerà sul rapporto fra Ruddy e Coppola, nonché sugli sforzi messi in campo dal produttore per aumentare lo scarno budget del film al fine di arrivare alla realizzazione di un classico della Settima Arte, offrendo così uno sguardo sul modo in cui i film venivano realizzati a Hollywood mezzo secolo fa.

 

Oltre a Miles Teller fanno parte del cast della miniserie anche Juno Temple (Ted Lasso), Matthew Goode (The Imitation Game), Dan Fogler (The Walking Dead) e Patrick Gallo (The Irishman): questi ultimi due attori saranno rispettivamente Francis Ford Coppola e Mario Puzo.

 

Inizialmente i piani prevedevano Armie Hammer come protagonista della serie; l'attore tuttavia ha abbandonato il progetto a gennaio dello scorso anno, in seguito alle controversie riguardanti la sua vita personale, venendo poi sostituito da Teller.

 

[Il trailer del film Il padrino]

 

 

I primi tre episodi di The Offer debutteranno su Paramount Plus il prossimo 28 aprile per gli utenti di Nordamerica, America Latina, paesi scandinavi e Australia.

 

Al momento non ci sono dettagli circa la messa in onda italiana: il servizio streaming dovrebbe arrivare da noi nei prossimi mesi.

Ricordiamo inoltre che il capolavoro di Coppola tornerà in sala a marzo per il suo 50° anniversario.

 

Vi piacerebbe vedere The Offer sui nostri teleschermi?  

 

Become a Patron!

 

Anche entrare negli Amici di CineFacts.it è un'offerta che non si può rifiutare... 

Perché non date un'occhiata ai vantaggi che vi offre l'ingresso nella community?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni