close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Da Star Trek ai Fantastici Quattro: il regista Matt Shakman cambia film

Secondo le principali testate del settore i Marvel Studios avrebbero scelto Matt Shakman per dirigere Fantastici Quattro, il nuovo film sul celebre quartetto di supereroi.

 

Il regista di WandaVision si sarebbe dovuto in realtà occupare di un lungometraggio del franchise di Star Trek, ma in queste ore Paramount Pictures ha annunciato la sua uscita proprio a causa del subentrare di un altro impegno.

 

Inizialmente Kevin Feige aveva affidato il progetto Jon Watts - autore dei tre Spider-Man con Tom Holland - che però lo scorso aprile ha scelto di farsi da parte per prendersi una pausa dai cinecomic.

 

[Il trailer di WandaVision, miniserie Marvel diretta interamente da Matt Shakman]

 

 

Fantastici Quattro uscirà l'8 novembre 2024, permettendo così ai quattro supereroi di debuttare ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe dopo i tre film distribuiti da 20th Century Fox tra il 2005 e il 2015 (i primi due diretti da Tim Story e l'altro da Josh Trank).

 

Dopo le buone recensioni ottenute per la regia della miniserie WandaVision (disponibile su Disney+), Matt Shakman era stato ingaggiato per dirigere il quarto capitolo della saga di Star Trek con protagonista Chris Pine (che presto vedremo in Don't Worry Darling), abbandonando però il progetto in vista del suo ritorno in casa Marvel.

 

Questo il comunicato di Paramount Pictures:

"Matt Shakman è un regista incredibilmente talentuoso e ci dispiace che le tempistiche non si siano allineate per permettergli di dirigere il nostro prossimo film di Star Trek".

 

[Il trailer di Star Trek Beyond, ultimo film del franchise fantascientifico]

 

 

Secondo The Hollywood Reporter lo stesso Kevin Feige avrebbe tra l'altro incontrato anche i registi Michael Matthews (Love and Monsters) e Reid Carolin (Io e Lulù) prima di decidere di puntare su Shakman.

 

Avete visto di WandaVision?

Cosa ne pensate del nuovo regista dei Fantastici Quattro?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

Terry

3 mesi fa

Gli Spider-Man di Watts non mi sono piaciuti molto, mentre Wandavision l'ho apprezzato di più, anche se il finale non mi ha soddisfatto.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni