close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Siccità: il trailer del film di Paolo Virzì con un super cast

È stato pubblicato il trailer di Siccità, il nuovo film diretto da Paolo Virzì e atteso nelle sale italiane a partire dal 29 settembre.

 

Tra i nomi principali di un cast di primo livello possiamo citare Valerio Mastandrea (Diabolik), Silvio Orlando (Lacci), Monica Bellucci (L'uomo che vendette la sua pelle), Vinicio Marchioni (I predatori), Claudia Pandolfi (Baby), Emanuela Fanelli (Brave ragazze) e Tommaso Ragno (Tre piani).

 

L'ultima prova del regista de La prima cosa bellaIl capitale umano verrà presentata tra le opere Fuori concorso alla prossima Mostra del Cinema di Venezia.

 

[Il trailer di Siccità, il nuovo film diretto da Paolo Virzì]

 

 

Siccità è ambientato in una Roma nella quale non piove ormai da tre anni e che farà da sfondo a tutta una serie di personaggi, con storie e percorsi diversi ma accomunati dal fatto di essere alla ricerca di redenzione.

 

Nel cast sono presenti anche Elena Lietti (Le otto montagne), Diego Ribon (Monterossi), Sara Serraiocco (Counterpart), Gabriel Montesi (Esterno Notte) e Max Tortora (Sulla mia pelle).

 

Paolo Virzì è anche l'autore della sceneggiatura, scritta insieme a Francesca Archibugi, Paolo Giordano e Francesco Piccolo, sulla base di un soggetto ideato sempre da Virzì in coppia con lo stesso Giordano.

 

Il film, prodotto da Mauro Gianani e Lorenzo Gangarossa, è stato realizzato da Wildside (società del gruppo Fremantle) e Vision Distribution in collaborazione con Sky e Prime Video.

 

Cosa ne pensate di Siccità, ultima fatica di Paolo Virzì?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni