close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Horizon: Sam Worthington e Sienna Miller nel western di Kevin Costner

Sam Worthington e Sienna Miller saranno i protagonisti di Horizon, il nuovo e ambizioso western di Kevin Costner nel quale reciterà anche Jamie Campbell Bower (Stranger Things).

 

Oltre a dirigere, la star e regista di Balla coi lupi produrrà e in parte finanzierà il film, con New Line Cinema e Warner Bros. che dovrebbero invece occuparsi della distribuzione nelle sale.

 

Nel cast ci saranno anche Luke Wilson (I Tenenbaum) e Thomas Haden Church (Spider-Man: No Way Home), mentre Jon Baird (Filth) ha collaborato con Costner per quanto riguarda la sceneggiatura.

 

[Il trailer di Balla coi lupi, film diretto e interpretato da Kevin Costner]

 

 

Le riprese di Horizon partiranno alla fine del mese nello Utah in quello che dovrebbe essere il primo capitolo di una trilogia ambientata durante l'espansione e lo sviluppo dei territori occidentali degli Stati Uniti nella seconda metà del XIX secolo.

 

Kevin Costner non dirige un film dai tempi di Terra di confine - Open Range del 2003 e ricopre ormai da qualche anno il ruolo di protagonista in Yellowstone, serie TV campione d'ascolti sviluppata da Taylor Sheridan (Hell or High Water).

 

Recentemente Sam Worthington ha ricevuto buone recensioni per la sua interpretazione nella miniserie In nome del cielo (disponibile in Italia su Disney+ a partire dal 31 agosto), mentre a dicembre tornerà al cinema con l'atteso Avatar - La via dell'acqua di James Cameron.

 

[Il teaser trailer di Avatar - La via dell'acqua]

 

 

Tra i progetti futuri di Sienna Miller ci sono la serie antologica Extrapolations e My Mother's Wedding, lungometraggio diretto e interpretato da Kristin Scott Thomas con Scarlett Johansson.

 

Riuscirà Kevin Costner a rinverdire i fasti di un tempo con Horizon?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni