close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Under the Banner of Heaven: il trailer della miniserie FX

FX ha rilasciato il primo trailer della miniserie Under the Banner of Heaven, pronta a debuttare nei prossimi mesi su FX Network.

 

Lo show, composto da sette episodi, ha come protagonista Andrew Garfield (nominato ai prossimi Oscar per il musical Tick, Tick... Boom!) ed è ispirato al saggio investigativo In nome del cielo, scritto dall'autore statunitense Jon Krakauer e pubblicato nel 2003.

 

[Il trailer di Under the Banner of Heaven]

 

 

Così come il libro, Under the Banner of Heaven esplorerà dunque una terrificante storia realmente accaduta negli Stati Uniti agli inizi degli anni '80: la fede di un devoto detective (Andrew Garfield) viene duramente messa alla prova da un brutale omicidio che sembra essere collegato a una rispettabile famiglia mormone dello Utah e alla spirale del fondamentalismo religioso.

 

Oltre a Garfield è presente nel cast anche Daisy Edgar-Jones (Normal People) nei panni di Brenda, vittima dell'omicidio; Sam Worthington (Avatar) e Wyatt Russell (The Falcon and The Winter Soldier) interpretano invece i fratelli Ron e Dan Lafferty, principali indiziati del delitto. 

 

Creatore di Under The Banner of Heaven è Dustin Lance Black, vincitore di un Premio Oscar nel 2009 per la sceneggiatura di Milk, pellicola su Harvey Milk, primo omosessuale dichiarato a ricoprire una carica politica nella Storia degli Stati Uniti. 

 

Black figura anche come produttore esecutivo accanto a Ron Howard e Brian Grazer, esponenti dello studio Imagine Television che ha collaborato insieme a FX Productions e Aggregate Films alla realizzazione della miniserie.

 

 

[Dustin Lance Black e l'Oscar vinto per Milk]

 

Al momento non è stata ancora fissata una data d'esordio; è tuttavia certo che Under the Banner of Heaven sarà non solo disponibile su FX Network, come anticipato a inizio news, ma anche in streaming su Hulu.

 

Vi piacerebbe vedere questa miniserie sui nostri teleschermi?

 

Become a Patron!

 

Tutto ciò che riguarda il Cinema e le serie TV è discusso con cura e passione da CineFacts.it e la sua redazione.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni