close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Bones and All: il teaser del film di Luca Guadagnino

Timothée Chalamet ha pubblicato su Twitter il primo teaser di Bones and All, ultima fatica di Luca Guadagnino.

 

Chalamet ha già collaborato con il regista per Chiamami col tuo nome ed è il protagonista di questo lungometraggio insieme a Taylor Russell, principalmente nota per il suo ruolo in Escape Room, horror targato Netflix; nel cast sono presenti anche Michael Stuhlbarg (La forma dell'acqua), Chloë Sevigny (We Are Who We Are) e Mark Rylance (Dunkirk).

 

La sceneggiatura di Bones and All, che ha come base l'omonimo romanzo di Camille DeAngelis, è stata scritta da Dave Kajganich, già collaboratore di Guadagnino per A Bigger Splash e Suspiria: il film racconterà la love story fra Maren (Russell), ragazza che sta imparando a vivere ai margini della società, e il giovane Lee (Chalamet), solitario dall'animo combattivo.

 

[Il teaser di Bones and All diffuso da Timothée Chalamet

 

 

La coppia intraprenderà un viaggio on the road negli Stati Uniti di Ronald Reagan alla ricerca della bellezza e del proprio posto nel mondo che non tollera la loro natura; nonostante gli sforzi, tutte le strade porteranno i due al loro passato e a uno scontro finale che determinerà se il loro amore potrà sopravvivere.

 

Come si può intuire dalla trama Bones and All è un romantico Coming of Age a tinte horror, essendo il cannibalismo uno dei temi presenti nel romanzo di DeAngelis: negli Stati Uniti il film sarà addirittura vietato ai minori di 17 anni senza la compagnia di un adulto per la presenza di immagini violente, linguaggio forte e scene di natura sessuale.

 

Queste sono le parole rilasciate da Guadagnino per descrivere il film:

"C'è qualcosa nei diseredati, nelle persone che vivono ai margini della società, da cui sono attratto e commosso: voglio vedere quali sono le loro possibilità, invischiati nell'impossibilità che devono affrontare. 

 

Il film è per me una meditazione su chi sono e su come posso superare ciò che provo, soprattutto se è qualcosa che non riesco a controllare.

E infine, cosa più importante, quando potrò ritrovarmi nello sguardo dell'altro?"

 

 

[Luca Guadagnino insieme a TimothéeChalamet]

 

Bones and All è una produzione italo-statunitense capitanata da Frenesy Film Company, Per Capita Productions e The Apartment; il film sarà distribuito negli States da MGM a partire dal 23 novembre, mentre nelle sale italiane dovrebbe arrivare il giorno successivo grazie a Vision Distribution.

 

Ricordiamo anche che il lungometraggio sarà presentato in concorso all'imminente Mostra del Cinema di Venezia.

 

Quanto state aspettando Bones and All di Luca Guadagnino?  

 

Become a Patron!

 

La notizia che hai appena letto è frutto di ricerca e comparazione delle fonti per evitare imprecisioni.

Se apprezzi questo modo di procedere, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni